le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
nella merida ho usato altro nastro paranippli da 23mm sopra a quello originale da 19mm e ho latticizzato con copertoni normali non tubeless, invece ho testato anche su ZX24 altro paranippli da 23mm sopra quello originale e funziona bene pero ho finito il lattice ho rimesso camera d'aria tra 1 settimana mi arriva tutto nuovo Caffelatex valvole con adattatore gomma schrader + sigillante e dopo le Rapid Rob 27.5x2.25 non ha paura delle forature :D
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
io riesco a fare tubeless anche con gomme normali basta mettere altro flap paranippli quello di plastica + valvola tubeless con adattatore in gomma per il foro schrader metti gomma e caffelatex e sei a posto io uso ant a 1.8bar e post a 2.1bar e peso 76kg mai stallonato anche con le gomme sottostress, bunny hop, derapate ecc ecc :celopiùg:

xxeOB0-0cn8XkUnKp7m40e77XJ0lnxxi1b36kQMKfIci=w400-h533-no


questo è cerchio originale Alexrims ZX24 io ho messo sopra altro nastro paranippli largo 23mm invece di 19mm


ok ma basta il kit della mariposa li c'è tutto no?

che gomme consigliate? da non spendere una fucilata?
io faccio xc ma anche mountain ed in tutte le condizioni di terreno

grazie
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Parlando di gomme , oggi ho trovato 3 bei tagli sulla spalla della maxxis ardent race anteriore (mortacci loro 50 e rotti euro di gomma) , non avevo la versione exo-protection e queste (maxx-speed) sono davvero di burro. non sentendomi piu' sicuro visto che si parla di ruota davanti ora voglio proprio vedere se riesco a tagliare anche questa ....

yje9ybas.jpg
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
io riesco a fare tubeless anche con gomme normali basta mettere altro flap paranippli quello di plastica + valvola tubeless con adattatore in gomma per il foro schrader metti gomma e caffelatex e sei a posto io uso ant a 1.8bar e post a 2.1bar e peso 76kg mai stallonato anche con le gomme sottostress, bunny hop, derapate ecc ecc :celopiùg:

xxeOB0-0cn8XkUnKp7m40e77XJ0lnxxi1b36kQMKfIci=w400-h533-no


questo è cerchio originale Alexrims ZX24 io ho messo sopra altro nastro paranippli largo 23mm invece di 19mm

Per caso hai pesato le ruote nude sono curioso di sapere quanto pesano, le ho anch'io..
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
oggi ho latticizzato le kenda sia su zx24 che crossride ... lasciato dentro un solo paranipple per fare spessore... Che gomma , non una goccia ne uno spiffero. Perfette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo