le nostre CUBE!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
ho scassato la bici... posso avere p.f. qualche opinione sulla stereo super hpc sl160? potrebbe essere la mia prossima conquista e quindi entrare nel club.. grazie
 

luca8981

Biker novus
30/4/14
32
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sto per fare la pazzia e prendermi una race one...:sbavon: sapete dirmi al netto dello sconto a quanto si riesce a portar via la bici? sono un perfetto novellino in questo sport e non ho idea se e quanto trattare sul prezzo.
quale sarebbe un prezzo onesto a cui ambire?
grazie luca.

pazzia fatta, ordinata la race one 29... alla fine l'ho portata a casa a 1050 spedita piu omaggi.
speriamo arrivi al piu presto.
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Ragazzi stavo studiando il kit della caffelattex
Volendolo uasare con i cerchi della cube e le smartsam si può fare o devo cambiare le gomme?


Lascia stare le gomme normali con i kit tubeless senza flap , gia che vuoi latticizzare io opterei per una gomma tubeless ready piu definitiva di quelle che hai e il kit mariposa , che ho e mi trovo benissimo ...
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Ragazzi stavo studiando il kit della caffelattex
Volendolo uasare con i cerchi della cube e le smartsam si può fare o devo cambiare le gomme?
io riesco a fare tubeless anche con gomme normali basta mettere altro flap paranippli quello di plastica + valvola tubeless con adattatore in gomma per il foro schrader metti gomma e caffelatex e sei a posto io uso ant a 1.8bar e post a 2.1bar e peso 76kg mai stallonato anche con le gomme sottostress, bunny hop, derapate ecc ecc :celopiùg:

xxeOB0-0cn8XkUnKp7m40e77XJ0lnxxi1b36kQMKfIci=w400-h533-no


questo è cerchio originale Alexrims ZX24 io ho messo sopra altro nastro paranippli largo 23mm invece di 19mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo