le nostre CUBE!!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slombo

Biker novus
Ciao a tutti, questa è la mia gtc 29 ancora come mamma l'ha fatta arrivata da qualche settimana nel mio box ;-)



attachment.php

Z
non riesco a vedere le foto...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
oh ....vi diro'..... io sono un pro 26" dichiarato, ma ho avuto varie 29. la cube ltd sl 29 onestamente mi piace davvero molto e' molto reattiva nonostante le ruotone e sinceramente salgo meglio con quella che con la stumpy 26. l'ho montata per sostituire la bdc ma alla fine ho messo gomme da mtb... ma la mia schiena ahime mi chiede full....
 

marzium

Biker novus
Bella bicicletta.
Fa un pò strano vedere quella ruota posteriore così vicina al tubo verticale.. se prendi un pò di fango quello rischia di diventare un continuo punto di contatto..

è si in effetti la ruota è vicinissima, infatti già all'origine c'è montata una protezione trasparente per il talaio, però l'ho provata settima scorsa con una marea di fango e problemi non ho avuti!
 

mrbrenso

Biker popularis
22/10/13
47
0
0
Visita sito
Ragazzi, volevo ordinare delle camere d'aria di riserva per la mia Cube LTD Pro 29 2013 che monta Schwalbe Rapid Rob 2.25.
Quale devo ordinare tra queste due che non mi è molto chiaro quali siano le differenze?

http://www.bike-discount.de/shop/k2015/a12323/camera-daria-av-19.html?mfid=78

http://www.bike-discount.de/shop/k2015/a12319/camera-daria-sv-19.html?mfid=78

Scusate la domanda da ignorante ma è la prima volta che mi trovo a comprare camere d'aria...
P.s. in ogni confezione immagino ce ne sia solo una giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo