le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Non c'e' il rischio che non aderendo bene al foro possa entrare sporcizia o qualcosa che danneggi e faccia uscire aria?
Comunque,avendo gli stessi cerchi mi puoi dire quale devo prendere?Allora la misura 17-19 va bene?e la valvola pure quella più sottile?Grazie

c'è anche la rondella della valvola che ti permette di farla aderire bene al cerchio. Step 3 del link: http://www.pbikestore.com/images/stories/PDF/kit-trasformazione-tubeless.pdf
Al momento non ricordo a memoria se avevo preso il 17-19 o il 19-25 ma credo il primo (stasera controllo). Cmq il canale interno dei zx24 dovrebbe essere 19mm.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
c'è anche la rondella della valvola che ti permette di farla aderire bene al cerchio. Al momento non ricordo a memoria se avevo preso il 17-19 o il 19-25 ma credo il primo (stasera controllo). Cmq il canale interno dei zx24 dovrebbe essere 19mm.

Ok,ti ringrazio,se mi fai il piacere di controllare e di dirmi cosa hai preso ti ringrazio.Comunque funziona bene,mi confermi?
 

fsky

Biker novus
25/3/15
6
0
0
Visita sito
ciao
scusate se faccio una domanda magari per molti scontata ma sono ancora in fase di conoscenze

leggo spesso di alcuni che dicono ho il manico

ma cosa è il manico sulla mtb?
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Ho perso la vite che fissa il forcellino della mia Reaction GTC. Per intenderci questa vitina che si vede in questa foto:

adaptableX12HangerDetail.jpg


Non trovo da nessuna parte che misura è. A occhio dovrebbe essere un M2 o giù di li.
Ci sarebbe qualcuno così gentile da misurarla, sia filetto che lunghezza? Con la ruota montata si può smontare e rimontare tranquillamente che non succede nulla.
Grazie in anticipo.
 

Jagd79

Biker novus
2/6/15
4
0
0
Visita sito
Oggi ho testato per la prima volta la mia reaction gtc race per una 30 km e ne sono rimasto entusiasta scorre che è un piacere e tutto risponde mooolto bene... è veramente reattivissima!
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
Ho perso la vite che fissa il forcellino della mia Reaction GTC. Per intenderci questa vitina che si vede in questa foto:

adaptableX12HangerDetail.jpg


Non trovo da nessuna parte che misura è. A occhio dovrebbe essere un M2 o giù di li.
Ci sarebbe qualcuno così gentile da misurarla, sia filetto che lunghezza? Con la ruota montata si può smontare e rimontare tranquillamente che non succede nulla.
Grazie in anticipo.

Successo anche a me, senza vite la ruota non la rimonti.... La vite è
m3 1,2 cm circa, difficile da trovare.. Ti consiglio negozio di ricambi elettronici...prese 3 di scorta
In alternativa vai dal rivenditore cube, a me ne data una di una bici che aveva in negozio...
 

polcrim

Biker serius
16/4/13
127
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL-SI CARBON 2
Successo anche a me, senza vite la ruota non la rimonti.... La vite è
m3 1,2 cm circa, difficile da trovare.. Ti consiglio negozio di ricambi elettronici...prese 3 di scorta
In alternativa vai dal rivenditore cube, a me ne data una di una bici che aveva in negozio...

Grazie, l'ho trovata (lavoro in una fabbrica di motori :spetteguless:).
Non per vantarmi, ma dopo un pò di :rosik: ero anche riuscito a rimontare la ruota senza vitina, ma sarei terrorizzato all'idea di farlo nel bosco!
 

ridemyparkinson

Biker popularis
12/5/14
79
0
0
45
Veneto
www.ridemyparkinson.com
Bike
Cube Elite Super HPC PRO 29
Chi di voi si porta la bici in auto per le uscite lontane? Come ha risolto in caso di fango?

Io ho una punto. Ed il manubrio mi si appoggia sul sedile ribaltato.

Devo smontare la ruota davanti. Per questa non ho problemi a cercare una borsa.

Per la bici c'è qualcosa di economico con cui possa avvolgere la bici sporca e che non mi costringa a piegare il manubrio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo