le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
ka0klv.jpg

r2696x.jpg

2zi8nci.jpg


nuove manopole ERGON GE1 Slim... durette ma ottimo grip
 

gianca8966

Biker novus
31/7/12
26
0
0
iseo
Visita sito
con cosa posso sostituire il mc bb91 della mia reaction che dopo 1000 km fa rumore?vorrei montare almeno un xt ma vorrei essere sicuro di cosa comprare nella marea di press fit che ci sono ,grazie
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Ragazzi ma è mai possibile che mi si è rotto il cuscinetto anteriore delle fulcrum red 66 sono andato in tutti i negozi di ricambi m'ha niente quella misura non esiste 30x7 con foro da 18 allora ho chiamato la fulcrum e mi ha risposto che quelle ruote le assembla cube! Allora ho chiamato il mio negoziante e mi ha detto che contattava il suo rivenditore, m'ha io mi chiedo m'ha uno che Rompe un cuscinetto deve rimanere senza bike per un mese? M'ha mi sa che faccio prima a cambiare cerchi! Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bisogna però che ci chiariamo.
Quando parliamo di cerchi i mozzi non c'entrano.
Quando si discute di ruote stiamo parlando di cerchi+mozzi+raggi+montaggio
 

mapomac

Biker superis
13/10/14
357
25
0
Visita sito
Metto una foto anche io, Reaction GTC Race, un po' mimetizzata dall'ultima uscita nel fango.

Tra l'altro proprio a fine giro, ho trovato il cambio indurito, qualche rapporto lento ad entrare e che saltella, oltre che un rumore strano, sembrerebbe, dal movimento centrale. Un affare proprio :nunsacci:

La bici arrivava proprio dal primo controllo post vendita ed era perfetta, quindi immagino sia stato il fango. Cosa può essere ?

HTn1maAl.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Metto una foto anche io, Reaction GTC Race, un po' mimetizzata dall'ultima uscita nel fango.

Tra l'altro proprio a fine giro, ho trovato il cambio indurito, qualche rapporto lento ad entrare e che saltella, oltre che un rumore strano, sembrerebbe, dal movimento centrale. Un affare proprio :nunsacci:

La bici arrivava proprio dal primo controllo post vendita ed era perfetta, quindi immagino sia stato il fango. Cosa può essere ?

[,QUOTE]

Il fango!
E credo la mancanza di lubrificazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo