le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Per il resto va come prima anche se approssimativamente dovrei aver tolto 100g a ruota.
Mi devo correggere. Oggi ho portato la pressione delle ruote a 1.8 ( prima era a 2.0)e devo dire che nei single track veloci la bici è molto più precisa nella traettoria e più reattiva nei cambi di direzioni. Domani voglio provare a portare la pressione a 1.7 sperando che la ruota non stalloni.
 

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
Dovresti riuscirci,:duello: toubles ready, manubrio e reggisella carbonio, pedali xt, e se non ti basta sella super leggera..

Ho già fatto anche 2 conti, mettendo anche ruote più leggere scendo sotto i 10 kg.....si ma pero mi costa un po troppo... appena arriva come da contratto mi mette tubeless. pedali li prendo su internet xp con 50 euri. prima la guido originale per un po, poi vedo... intanto sogno, almeno per adesso sognare, non mi costa nulla:smile::smile:
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto che vi stanno arrivando le reaction gtc sl
mi fate un favore! mi postate una foto con il dettaglio dei passacavi?
qui il link alla discussione ed al dettaglio che vorrei fotografato.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=301633&page=100

vi ricordo che ho una questione aperta con Cube per il mio telaio... mi servirebbero delle ulteriori prove per portare a cascina al mio mulino.

grazie mille
 

dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto che vi stanno arrivando le reaction gtc sl
mi fate un favore! mi postate una foto con il dettaglio dei passacavi?
qui il link alla discussione ed al dettaglio che vorrei fotografato.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=301633&page=100

vi ricordo che ho una questione aperta con Cube per il mio telaio... mi servirebbero delle ulteriori prove per portare a cascina al mio mulino.

grazie mille

ecco il mio, telaio gtc pro, quello con colorazione bianca e nera
 

Allegati

  • DSC_5518.jpg
    DSC_5518.jpg
    48,7 KB · Visite: 74

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
dutur grazie mille! ma la tua è verniciata? il tuo profilo e finitura è perfetto.
aspetto i ragazzi che hanno la gtc reaction sl
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
dutur grazie mille! ma la tua è verniciata? il tuo profilo e finitura è perfetto.
aspetto i ragazzi che hanno la gtc reaction sl

I telai Reaction GTC sono tutti uguali. La differenza tra Race, SL e Pro sono gli allestimenti.
Per quanto riguarda la verniciatura, tranne quelle verdi e quella blu/rosso, sono tutte trasparenti.
E' dall'inizio che continuo a dire che i segni sulla tua bici non sono "standard" dal momento che altre non li hanno.
Passate le feste, ti consiglio di tornare alla carica dal tuo negoziante e sentire a che punto è la pratica.
Non per essere allarmista ma un domani potresti avere problemi nella rivendita.
Vai a spiegare al futuro acquirente che quei segni sono normali quando altre cube, con lo stesso telaio, non li hanno.
Sicuramente non pregiudicheranno la sicurezza ma esteticamente non è il massimo.
In bocca al lupo! o-o
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
I telai Reaction GTC sono tutti uguali. La differenza tra Race, SL e Pro sono gli allestimenti.
Per quanto riguarda la verniciatura, tranne quelle verdi e quella blu/rosso, sono tutte trasparenti.
E' dall'inizio che continuo a dire che i segni sulla tua bici non sono "standard" dal momento che altre non li hanno.
Passate le feste, ti consiglio di tornare alla carica dal tuo negoziante e sentire a che punto è la pratica.
Non per essere allarmista ma un domani potresti avere problemi nella rivendita.
Vai a spiegare al futuro acquirente che quei segni sono normali quando altre cube, con lo stesso telaio, non li hanno.
Sicuramente non pregiudicheranno la sicurezza ma esteticamente non è il massimo.
In bocca al lupo! o-o

A questo punto credo anche io che i "QUADRETTI" e gli altri segni sulla
Reaction d i Muzly non siano normali...basta vedere anche la reaction race che hanno postato...vai e tiragliela in faccia...!!!
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
Questa reaction sl, ha gli stessi segni, della tua reaction sl, penso che sia normali segni di lavorazione.
ps: foto presa da facebook
yS7VoPp.jpg

I segni di cui parlate sono normali per tutte le lavorazioni in carbonio "matte" mentre non si verificano nei prodotti in carbonio lucidi (dove appunto si vede la trama a quadretti dei teli di carbonio)
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
questo pomeriggio primo giro di 40 km, sarà l'effetto biga nuova, ma sembra
un'altro pedalare.. La fox è perfetta, settata su trail è una meraviglia.. Erano più di 30 giorni che non pedalavo, ho tenuto medie superiori sullo stesso percorso :nunsacci:

devo cambiare manopole, consigli su ergonomiche rosse? in ultimo qualcuno a latticizzato i copertoni di serie, i cerchi sono gia nastrati?

Che Forcella hai messo? hai la Forcella pp o qr?
Io ho latticizzato i cerchi originali con il kit Joe's no flat, ma per i Rapid Rob non c'è stato niente da fare neanche con il compressore e sapone... Non riuscivo a gonfiarsi, quindi ho preso i Bontrager Team Issue tubeless e li ho gonfiati in 5 secondi ;)
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
Che Forcella hai messo? hai la Forcella pp o qr?
Io ho latticizzato i cerchi originali con il kit Joe's no flat, ma per i Rapid Rob non c'è stato niente da fare neanche con il compressore e sapone... Non riuscivo a gonfiarsi, quindi ho preso i Bontrager Team Issue tubeless e li ho gonfiati in 5 secondi ;)

dovrebbe essere la factory perno passante.. allora aspetto il consumo :il-saggi: e poi latticizzo
 

dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
dutur grazie mille! ma la tua è verniciata? il tuo profilo e finitura è perfetto.
aspetto i ragazzi che hanno la gtc reaction sl

si esatto il telaio dell'allestimento pro e verniciato, penso con una mano di nero e poi con il trasparente opaco, a differenza del telaio dell'allestimento slt che ha solo una mano di trasparente opaco.
Ti allego la foto dal sito cube:i-want-t:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    33,4 KB · Visite: 46
  • r.jpg
    r.jpg
    29,4 KB · Visite: 47
  • GOPR0663.jpg
    GOPR0663.jpg
    59,1 KB · Visite: 55
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo