le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
oggi mentre ero in garage a mettere la pellicola proteggi telaio e altre cose della ex mtb.... ho smontato la ruota anteriore e tolto il copertone, con sorpresa ho trovato il cerchio già nastrato per tubeless...
:nunsacci: possibile? se sii, basta la valvola e il lattice?


foto cerchio
 

Allegati

  • 2014-12-28 15.15.36.jpg
    2014-12-28 15.15.36.jpg
    58,6 KB · Visite: 59
  • 2014-12-28 15.17.13.jpg
    2014-12-28 15.17.13.jpg
    53,7 KB · Visite: 52

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
oggi mentre ero in garage a mettere la pellicola proteggi telaio e altre cose della ex mtb.... ho smontato la ruota anteriore e tolto il copertone, con sorpresa ho trovato il cerchio già nastrato per tubeless...
:nunsacci: possibile? se sii, basta la valvola e il lattice?


foto cerchio
Vanno tolti altrimenti il nastro non aderisce al cerchio. Infatti non sono aderenti al cerchio come il nastro.
 

maxpelly

Biker novus
Ciao ragazzi ho visto che vi stanno arrivando le reaction gtc sl
mi fate un favore! mi postate una foto con il dettaglio dei passacavi?
qui il link alla discussione ed al dettaglio che vorrei fotografato.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=301633&page=100[/URL]

vi ricordo che ho una questione aperta con Cube per il mio telaio... mi servirebbero delle ulteriori prove per portare a cascina al mio mulino.

grazie mille

Le pezze di cui parlate diciamo che si vedono su tutte le SL, ma a me il carbonio a vista piace molto. Sono semplicemente di rinforzi messi "ad hoc" come rinforzi ed è normale che sui modelli verniciati non si vedono.
 

Allegati

  • IMG_20141224_153744.jpg
    IMG_20141224_153744.jpg
    57,6 KB · Visite: 64
  • IMG_20141224_153920.jpg
    IMG_20141224_153920.jpg
    51,5 KB · Visite: 65

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Le pezze di cui parlate diciamo che si vedono su tutte le SL, ma a me il carbonio a vista piace molto. Sono semplicemente di rinforzi messi "ad hoc" come rinforzi ed è normale che sui modelli verniciati non si vedono.


Mi sono andato a rivedere le immagini sul sito cube e effettivamente il carbonio a vista cosi accentuato ce l'ha soltanto la reaction sl 29...strano ma probabilmente stiamo facendo tutto sto baccano x niente....
guardate questa foto
 

Allegati

  • D616402_04.jpg
    D616402_04.jpg
    28,1 KB · Visite: 77

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
Ma quindi siamo arrivati alla conclusione che quei segni sul telaio di [MENTION=180693]Muzly[/MENTION] sono normali?

A questo punto chi non li ha deve preoccuparsi?

Scusatemi ma sembra un po' :specc:

E' sempre sorprendente la capacità di autoconvincimento...e si che sono state postate altre reaction!

Io personalmente sono contento che la mia bici attuale non abbia quei segni e che non li avesse neanche la precedente Reaction Gtc (entrambe non verniciate), poi....de gustibus...

Buone pedalate :i-want-t:
 

Allegati

  • IMAG0006.jpg
    IMAG0006.jpg
    29,9 KB · Visite: 56

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ma quindi siamo arrivati alla conclusione che quei segni sul telaio di [MENTION=180693]Muzly[/MENTION] sono normali?

A questo punto chi non li ha deve preoccuparsi?

Scusatemi ma sembra un po' :specc:

E' sempre sorprendente la capacità di autoconvincimento...e si che sono state postate altre reaction!

Io personalmente sono contento che la mia bici attuale non abbia quei segni e che non li avesse neanche la precedente Reaction Gtc (entrambe non verniciate), poi....de gustibus...

Buone pedalate :i-want-t:

Credo sia proprio cosi...fino adesso tutte le reaction gtc sl 29er postate hanno quel "difetto" di finitura del carbonio...su i video postati della sl 27.5 e race 29er sono perfette vedendo il video in HD...
le altre postate tra cui reaction gtc race e pro non hanno nessun segno cosi evidente...quando andrò a ritirare la mia race mi farò un giro di perlustrazione sulle bike esposte...
 

Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
ragazzi ciao a tutti,
premesso che Cube mi deve ancora rispondere.
ripeto io adoro il telaio in carbonio a vista!
le striature su tutto il telaio sono normali!
quello che io contesto sono le linee laterari al passaggio dei cavi. non al quadrotto che di per se è naturale!!!
oltre ad altri due segni non voluti da me ma che sono presenti sul telaio sotto la vernice.
il dettaglio lo trovate nei post precedenti
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1417992890_953180.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1417992890_953180.jpg
    32 KB · Visite: 44

dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
Mi sono andato a rivedere le immagini sul sito cube e effettivamente il carbonio a vista cosi accentuato ce l'ha soltanto la reaction sl 29...strano ma probabilmente stiamo facendo tutto sto baccano x niente....
guardate questa foto

è cosi perchè il telaio dell'allestimento sl in quel punto non è verniciato:spetteguless:
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
ragazzi ciao a tutti,
premesso che Cube mi deve ancora rispondere.
ripeto io adoro il telaio in carbonio a vista!
le striature su tutto il telaio sono normali!
quello che io contesto sono le linee laterari al passaggio dei cavi. non al quadrotto che di per se è naturale!!!
oltre ad altri due segni non voluti da me ma che sono presenti sul telaio sotto la vernice.
il dettaglio lo trovate nei post precedenti

per rimane una pezza messa dopo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo