le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Ordinata a settembre, consegna prevista a novembre poi slittata a gennaio, ma a grande sorpresa [emoji318] è arrivato prima ora bisogna solo pedalare...

03f8f0c3634bcbfca68effca100421e7.jpg


Cazzz....che spettacolo...del resto è uguale alla mia!!! A me arriva a febbraio se tutto va bene!!! CHE MISURA È? Comunque in foto è bellissima pensa dal vivo!!! Xro elimina quella borsetta sotto la sella non si può vedere!!!! Usa uno zainetto!!!!
Ciao ancora complimenti x la bestia!!!!
 

leorimini

Biker popularis
16/3/13
58
0
0
Rimini
Visita sito
La bici è taglia 21, confermo che dal vivo è ancora meglio che in foto e la mia fortunatamente non presenta quegli antiestetici segni grossolani sulla fibra.
Per quanto riguarda i pedali a memoria dovrebbero essere dei Shimano 520 che ho riciclato dalla bici precedente.
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
La bici è taglia 21, confermo che dal vivo è ancora meglio che in foto e la mia fortunatamente non presenta quegli antiestetici segni grossolani sulla fibra.
Per quanto riguarda i pedali a memoria dovrebbero essere dei Shimano 520 che ho riciclato dalla bici precedente.

21!!! Cavolo ma allora me l'hai rubata!!!! Anche la mia é una 21!!!! Non vedo l'ora...come pedali io ho preso dei ritchey wcs da 240 grammi!!! Probabilmente cambiero manubrio e reggisella in carbonio sempre ritchey wcs...!! E dischi shimano xt!!!
Se puoi fai altre foto...!!! Grazie...!!! Ciaoo
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
@adolfo67 la prima impressione con le gomme latticizzate com'è? valgono la spesa?
Ciao, l'obbiettivo è quello di evitare le forature e se è così vale senz'altro la spesa. Per il resto va come prima anche se approssimativamente dovrei aver tolto 100g a ruota. Ieri ho fatto un gito corto ma tosto, con salti ed anche la discesa di una scalinata. Tutto tiene quindi domani mi allontano da casa.
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
questo pomeriggio primo giro di 40 km, sarà l'effetto biga nuova, ma sembra
un'altro pedalare.. La fox è perfetta, settata su trail è una meraviglia.. Erano più di 30 giorni che non pedalavo, ho tenuto medie superiori sullo stesso percorso :nunsacci:

devo cambiare manopole, consigli su ergonomiche rosse? in ultimo qualcuno a latticizzato i copertoni di serie, i cerchi sono gia nastrati?
 

Allegati

  • 2014-12-26 15.34.05  valle olona.jpg
    2014-12-26 15.34.05 valle olona.jpg
    62,7 KB · Visite: 79

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
questo pomeriggio primo giro di 40 km, sarà l'effetto biga nuova, ma sembra
un'altro pedalare.. La fox è perfetta, settata su trail è una meraviglia.. Erano più di 30 giorni che non pedalavo, ho tenuto medie superiori sullo stesso percorso :nunsacci:

devo cambiare manopole, consigli su ergonomiche rosse? in ultimo qualcuno a latticizzato i copertoni di serie, i cerchi sono gia nastrati?



queste le metto sulla sl blackred quando arriva http://www.bike-discount.de/it/comprare/ritchey-manopole-lock-on-wcs-true-28049/wg_id-481

No per latticizzare devi mettere il nastro....

Per caso hai pesato la bike?
 

lantony

Biker urlandum
28/3/13
502
10
0
Milano
Visita sito
cavolo bella; vedo sella nuova reggisella nuovo in carbonio, piu collarino?

e la sella della cube? se si quando e costata?

Manubrio nuovo in carbonio, e manopole nuove?

gomme gia cambiate?

Grazie, si ecco gli upgrade:

Gomme Bontrager Team Issue tubeless
Cerchi originali convertiti in tubeless
Sella Colnago carbon
Collarino funworks
Reggisella Bontrager carbon
Manubrio e reggi Easton ec90 carbon
Stem FSA carbon
Reggibottiglia Bontrager carbon
Manopole lock on cube
Pedali exhustar
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo