le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gillofer

Biker superis
18/8/13
359
4
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 920 2017
Ragazzi sono in agitazione, manco stessi aspettando il secondo figlio, il "si vende" oggi mi ha confermato che nei primi giorni della prox settimana la Stereo qui sotto sarà nel mio garage, ordinata lunedì 6,non riesco a capire tutti quelli che devono aspettare mesi per avere una Cube!! Venite dal mio "si vende "
655200_light.jpg
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Beh a mio modesto avviso un conto è la race one che è una edizione speciale, e un conto è una stereo, una ltd ecc. Modelli forse che hanno più mercato e quindi con più produzione. Oppure alcuni modelli hanno avuto un boom tale che Cube fatica a evadere gli ordini

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
a vostro parere sono corretti i pesi ???
Elite Super HPC Race 29 carbon´n´green 9,9 Kg
la nuova C68 Pro 9,8 Kg
considerando il montaggio avrei stimato una differenza decisamente maggiore ...
 

Downtown

Biker popularis
19/1/14
45
0
0
Visita sito
Ragazzi sono in agitazione, manco stessi aspettando il secondo figlio, il "si vende" oggi mi ha confermato che nei primi giorni della prox settimana la Stereo qui sotto sarà nel mio garage, ordinata lunedì 6,non riesco a capire tutti quelli che devono aspettare mesi per avere una Cube!! Venite dal mio "si vende "

Io credo che sia una questione di pianificazione della produzione, ovviamente su come è basata non è dato sapersi (ma son cose che lascio volentieri a loro), tra l'altro c'è differenza di disponibilità anche a parità di modello ma con colorazioni diverse.

E comunque se "il piacere sta nell'attesa" tu hai goduto meno di noi :hahaha:

Ovviamente si scherza e complimenti per il mezzo.
 

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
Ragazzi sono in agitazione, manco stessi aspettando il secondo figlio, il "si vende" oggi mi ha confermato che nei primi giorni della prox settimana la Stereo qui sotto sarà nel mio garage, ordinata lunedì 6,non riesco a capire tutti quelli che devono aspettare mesi per avere una Cube!! Venite dal mio "si vende "

Io ho dovuto cambiare modello proprio perché quello che avevo scelto inizialmente sarebbe stato disponibile solo ad aprile...quella che ho preso era in pronta consegna e ho atteso circa una settimana.
Quindi non è un problema di "si vende"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo