le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482]

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.103
328
0
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti

Andrè1982;7241299 ha scritto:
Bella colorazione! Manubrio dritto vedo... Lascerai i pedali di serie?

Si il manubrio è dritto, i pedali credo che li cambierò perché questi di serie oltre ad essere un po' brutti i sono pesanti...cmq sempre flat monterò
 

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
Ciao

volevo qualche dritta... l'anno prox verso febbraio mi vorrei comprare una cube reaction... sono indeciso se prendere una race ho una hpa sl.
sono andato dal rivenditore piu vicino alla mia zona ha fine settembre, il rivenditore mi ha detto che era meglio che la compravo subito, perche gli ordini di settembre vengono evasi ad aprile...il mio pensiero e che mi abbia detto cosi per cercare di vendermi subito la bike...
volevo sapere se e vero che ci vuole cosi tanto tempo per ordinare una cube?
sconti sono difficili averli su cube?
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Ciao

volevo qualche dritta... l'anno prox verso febbraio mi vorrei comprare una cube reaction... sono indeciso se prendere una race ho una hpa sl.
sono andato dal rivenditore piu vicino alla mia zona ha fine settembre, il rivenditore mi ha detto che era meglio che la compravo subito, perche gli ordini di settembre vengono evasi ad aprile...il mio pensiero e che mi abbia detto cosi per cercare di vendermi subito la bike...
volevo sapere se e vero che ci vuole cosi tanto tempo per ordinare una cube?
sconti sono difficili averli su cube?
GTC race consegna prevista in primavera, cosi e stato detto dal si vende ad un mio amico!!
 

Downtown

Biker popularis
19/1/14
45
0
0
Visita sito
Io ho ordinato a metà settembre, il rivenditore mi consegnerà il mezzo non appena sarà disponibile (verso fine Novembre), però parliamo di una LTD Pro. Da quanto ne so per le Reaction la Race sarà disponibile ad inizio Novembre, mentre la HPA SL dovrebbe essere già disponibile.
Probabilmente, come hanno già discusso in un altro topic, c'è differenza tra i vari rivenditori.
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Race one disponibile ad inizio novembre ?? Mi sembra strano!! Tutti quelli contattati (tra cui anche gambacicli) parlano di gennaio o addirittura primavera.
 

Downtown

Biker popularis
19/1/14
45
0
0
Visita sito
No, scusa, ho editato perchè in effetti non si capiva, lui chiedeva di una Reaction Race non di una Race One.
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Si, difficile ottenere scontistiche in quanto i rivenditori hanno margini piuttosto bassi avendo prezzi di listino molto competitivi. Più che lo sconto cerca di farti includere qualche accessorio (pedali, computer, pompetta forca ecc.) Su quello dovresti avere più fortuna

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
85bd0a55fcfa4db473da5d83d2ef229d.jpg

In mezzo ai sughereti

E' la Race One 29" giusto? Come movimento centrale usa il PressFit?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo