No no risulta piu rapida anziGrazie. La cambiata è più dura?
No no risulta piu rapida anziGrazie. La cambiata è più dura?
No no risulta piu rapida anzi
Come ho detto anche prima se devi cambiarlo.. consiglio vivamente di prenderlo con la frizione! È un meccanismo che merita ;)forse forse...sarà il mio prossimo acquisto...
salve a tutti sono nuovo.
volevo avvicinarmi al mondo del mtb e dopo qualche settimana che vi leggo ho deciso di registrarmi..
scrivo qui perchè sto per acquistare una cube
http://www.mhw-bike.it/biciclette/m.../3067/cube-aim-sl-29-black-n-grey-n-blue-2015
a questo prezzo mi sembra di capire che c'è poco o nulla di meglio
la mia anche se è regolato bene deragliatore anteriore a volte quando esagero in discesa la catena cade all'interno pero no sempre mi succede 1 volta ogni 2 o 3 mesiSi anche prima non avevo questo problema ma pemso di si essendo piu tesa
Come mai vbrake invece che a disco?
Solo un discorso economico?
Ciao a tutti,
posto qui il primo tentativo di video fatto con la mia CUBE!! oltre che principiante della Mtb sono principiante anche dei video!!!
Grazie alle nostre Mtb ci godiamo dei posti e dei momenti pazzeschi...un anno fa non avrei mai pensato andasse a finire così!!!
ciao!
Mtb monte Baldo - Altissimo - YouTube
a me per ora nessun problema che problema ti da?Qualcuno di voi ha avuto problemi col comando remoto della forcella Manitou Marvel Expert di cui spesso sono corredate le varie versioni delle Cube?
Si è rotto il blocco di comando che sta sul manubrio.a me per ora nessun problema che problema ti da?
azz ma si è rotto mentre aprivi e chiudevi con il comando?Si è rotto il blocco di comando che sta sul manubrio.
Riportata dal sivende in quanto in garanzia.
Due mesi ferma che aspetto che arrivi il pezzo di ricambio.
Ma si può?....
Ma nella foto dove c'è la bici sul ponticello, che gomme monta?! Sembrano enormi!!la cube ltd pro nella vecchia Ferrovia Calabro Lucane dismessa
monta Michelin Wildgrip 27.5x2.25 Tubeless Ready USTMa nella foto dove c'è la bici sul ponticello, che gomme monta?! Sembrano enormi!!
Mi sembrano enormi giuro pensavo fossero delle 2.4 ahahh comunque bel posto ;)monta Michelin Wildgrip 27.5x2.25 Tubeless Ready UST
si sono enormi pero è molto gripposa e più sicura quando corri sulle pietre smossi è ideale per fare all mountain poi le michelin usa misure strane per esempio maxxis ardent 27.5x2.25 misurava 57mm la michelin usa stesso numero pero misura 60mm eppure doveva essere 57mmMi sembrano enormi giuro pensavo fossero delle 2.4 ahahh comunque bel posto ;)