Qualcuno sa il significato della lettera R e S presenti sui telai reaction?
grazie esco quasi tutti giorni e faccio stessi e nuovi percorsiBellissima Aurelia poi si vede anche seguendoti su training camp
Che ci metti una passione incredibile
Che reggisella monti scusami? Comunque bella!!Ecco la mia!
ho visto che hai cambio posteriore Shimano Shadow Plus con la frizione come ti trovi con quella? resta bello tesa la catena quando corri in discesa come sterrati o mulattiera?La mia cube acid da 29 del 2013..
Modifiche:
Manubrio flat 700
Upgrade freno anteriore 180
24/38 (fsa)
Cambio posteriore shimano xt con frizione e deragliatore anteriore xt per doppia
Sella "selle italia" x1 cube edition
Resta sicuramente piu tesa rispetto a un cambio senza frizione, ogni tanto sbacchetta sul telaio ma sicuramemte meno che con quello senza! Mi trovo bene comunque!
anche io devo aggiornare il cambio posteriore con shadow plusResta sicuramente piu tesa rispetto a un cambio senza frizione, ogni tanto sbacchetta sul telaio ma sicuramemte meno che con quello senza! Mi trovo bene comunque!
Sicuramemte se devi cambiarlo.. di sicuro ti consiglio la frizione!anche io devo aggiornare il cambio posteriore con shadow plus
evita anche di cadere la catena vero?Sicuramemte se devi cambiarlo.. di sicuro ti consiglio la frizione!
Si anche prima non avevo questo problema ma pemso di si essendo piu tesaevita anche di cadere la catena vero?
Ciao,hai preso quello a gabbia lunga o gabbia media? La frizione la tieni attaccata solo solo sconnesso in discesa o sempre?Resta sicuramente piu tesa rispetto a un cambio senza frizione, ogni tanto sbacchetta sul telaio ma sicuramemte meno che con quello senza! Mi trovo bene comunque!
Gabbia media montando la doppia! La frizione la tolgo solo quando smonto la ruota ;)Ciao,hai preso quello a gabbia lunga o gabbia media? La frizione la tieni attaccata solo solo sconnesso in discesa o sempre?
Grazie.
Grazie. La cambiata è più dura?Gabbia media montando la doppia! La frizione la tolgo solo quando smonto la ruota ;)