le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trinita66

Biker serius
29/8/14
155
0
0
Lainate
Visita sito
Sono riuscito a provare in maniera piu' approfondita la mia ACID 29 mod. 2015, ho montato due Hutchinson Cougar al posto delle Schwalbe smart sam di serie, (che ho trovato poco grippanti sullo sterrato asciutto).
Dire che sono entusiasta di questa bici e' poco, e con lei, anche dei copertoni che ho montato. provata su tutti i tipi di terreno, dopo 100 km, posso dire di avere fatto davvero un ottimo acquisto, e soprattutto, devo dire che le ruote da 29" sono un altro mondo!!!
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Sono riuscito a provare in maniera piu' approfondita la mia ACID 29 mod. 2015, ho montato due Hutchinson Cougar al posto delle Schwalbe smart sam di serie, (che ho trovato poco grippanti sullo sterrato asciutto).
Dire che sono entusiasta di questa bici e' poco, e con lei, anche dei copertoni che ho montato. provata su tutti i tipi di terreno, dopo 100 km, posso dire di avere fatto davvero un ottimo acquisto, e soprattutto, devo dire che le ruote da 29" sono un altro mondo!!!
ciao complimenti per l'acquisto e buone pedalate,posso chiederti dove hai preso i copertoni e se li hai montati con le camere o hai latticizzato?grazie
 

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
Ed ecco la mia in evoluzione. Scusate la qualita delle foto ma sono fatte col cell
741b12b8c1c10c1bea6506be4163a471.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Ewwaiiii ewwaiiii siiiii siiii siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Ha chiamato il mio sivende la bici e stata spedita arriverà o venerdì o al massimo inizio della prossima settimana elite super HPC pro
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Bella li!!!! Una splendida notizia!! Ad alcuni è andata bene ad altri un po meno a quanto pare! Che non dipenda anche direttamente dal sivende??? Magari Cube tende a privilegiare i suoi preferiti? O dipende proprio dal modello e dalle componentistiche?

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Si si!!! Dopo aver letto di tutti questi ritardi mi era venuta la febbre!! Per quanto riguarda i ritardi non saprei ....comunque lo voglio domandare!!!
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Bella li!!!! Una splendida notizia!! Ad alcuni è andata bene ad altri un po meno a quanto pare! Che non dipenda anche direttamente dal sivende??? Magari Cube tende a privilegiare i suoi preferiti? O dipende proprio dal modello e dalle componentistiche?

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
Ho chiesto al rivenditore......il problema e per la stereo per gli ammortizzatori posteriori!! E mi diceva che Hanno avuto l 80% di incremento delle vendite
 

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
Visto il tempo , oggi setup. ora davanti viaggio con una narrow 32t invece che 30t, spessori home made in ottone (2,1mm) per tenere una linea catena decente montati con bussole per tripla, catena kmc black/chrome (mi serviva più lunghezza ma e' comunque corta anche tolta dalla scatola,dannate full 29), pulegge alu light cnc su cuscinetti seri.

Complimenti per il setup e per gli accostamenti cromatici, d'avvero una bella bici! :-)
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
Ho chiesto al rivenditore......il problema e per la stereo per gli ammortizzatori posteriori!! E mi diceva che Hanno avuto l 80% di incremento delle vendite


E ci credo , praticamente fanno solo stereo ora a catalogo [emoji15]

Complimenti per il setup e per gli accostamenti cromatici, d'avvero una bella bici! :-)


Grazie ! Anche se l'anno prossimo farò le corna a Cube credo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo