le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
0
Casalborgone
Visita sito
A fine passeggiata domenica a Ferrere d'auto...
ad931e5f1f34ce97c3e2c362b96e725b.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Feyo

Biker popularis
5/6/14
52
15
0
Visita sito
Andrè1982;7986089 ha scritto:
Bella! Montaggio?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie
Cambio tutto Xt 2x10 con guarnitura 38\24 , freni xt , forcella fox float 32 cdt fit 29 , Ruote con perno passante DT swiss . Peso siamo sui 10.2 Kg con pedali
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Dipende da quello che ci vuoi fare e da quanto vuoi spendere ?

Tutto IMO ossia "a mio avviso", lo premetto e sottolineo.
Un "best buy" prescinde da questi parametri ergo non sarà certamente il top della gamma e nemmeno l'entry level. E' quel modello (ricordo hardtail) che per caratteristiche tecniche, componentistica e prezzo è percepito dalla maggioranza dei consumatori/amanti del brand come il prodotto "trainante", come "il migliore" da acquistare se lo si vuol tenere così oppure da usare come "base" per futuri upgrade e così via.
Ribadisco, tutto a mio avviso eh!
o-o
 

Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
Tutto IMO ossia "a mio avviso", lo premetto e sottolineo.
Un "best buy" prescinde da questi parametri ergo non sarà certamente il top della gamma e nemmeno l'entry level. E' quel modello (ricordo hardtail) che per caratteristiche tecniche, componentistica e prezzo è percepito dalla maggioranza dei consumatori/amanti del brand come il prodotto "trainante", come "il migliore" da acquistare se lo si vuol tenere così oppure da usare come "base" per futuri upgrade e così via.
Ribadisco, tutto a mio avviso eh!
o-o
La mtb che rispetta le tue specifiche potrebbe essere la reaction gtc sl, ma se fossi in te farei un pensierino anche sulla reaction gtc eagle anche se non ha i componenti da te richiesti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Feyo

Biker popularis
5/6/14
52
15
0
Visita sito
Grazie a tutti. Effettivamente anche io pensavo alla GTC SL (ma costa 2200 se non erro) mentre per le alluminio ancora sono indeciso...

vai su bike discount le taglie stanno fiinendo a vista d'occhio .... stanno facendo ottimi prezzi e sinceramente i modelli 2017 sono peggiori
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
In generale concordo che sono allestite meno bene, però nello specifico della Reaction GTC SL mi sembra la stessa bici con stesso prezzo (per fortuna). Ed in più una colorazione rossa che ruba sempre lo sguardo (IMO).
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Aggiungo un ulteriore ringraziamento a chi mi ha consigliato questo o quel negozio: tuttavia se cambierò bici (vedremo, le spese - extra bici - aumentano sempre altro che "svolta"...) lo farò permutando la mia attuale Cube, ergo in negozio
 

luki1

Biker superioris
8/3/15
973
31
0
Luino (VA)
Visita sito
Bike
Cube LTD Pro 2016
Aggiungo un ulteriore ringraziamento a chi mi ha consigliato questo o quel negozio: tuttavia se cambierò bici (vedremo, le spese - extra bici - aumentano sempre altro che "svolta"...) lo farò permutando la mia attuale Cube, ergo in negozio
Io ho avuto la fortuna che la mia vecchia bici era una Trek e solo per il nome si è venduta da sola.
Ho messo un annuncio online e nel giro di qualche giorno avevo già 3 compratori :)

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo