Dipende da quello che ci vuoi fare e da quanto vuoi spendere ?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Bella! Montaggio?riprovo ...
Ah occhio sembra Ltd pro 2015.Andrè1982;7986089 ha scritto:Bella! Montaggio?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah occhio sembra Ltd pro 2015.
Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
[emoji1303] beccato... Montaggio originale... Per ora [emoji85]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mtb che rispetta le tue specifiche potrebbe essere la reaction gtc sl, ma se fossi in te farei un pensierino anche sulla reaction gtc eagle anche se non ha i componenti da te richiestiTutto IMO ossia "a mio avviso", lo premetto e sottolineo.
Un "best buy" prescinde da questi parametri ergo non sarà certamente il top della gamma e nemmeno l'entry level. E' quel modello (ricordo hardtail) che per caratteristiche tecniche, componentistica e prezzo è percepito dalla maggioranza dei consumatori/amanti del brand come il prodotto "trainante", come "il migliore" da acquistare se lo si vuol tenere così oppure da usare come "base" per futuri upgrade e così via.
Ribadisco, tutto a mio avviso eh!
o-o
Grazie a tutti. Effettivamente anche io pensavo alla GTC SL (ma costa 2200 se non erro) mentre per le alluminio ancora sono indeciso...
Esatto, i 2017 sono allestiti peggio.vai su bike discount le taglie stanno fiinendo a vista d'occhio .... stanno facendo ottimi prezzi e sinceramente i modelli 2017 sono peggiori
Io ho avuto la fortuna che la mia vecchia bici era una Trek e solo per il nome si è venduta da sola.Aggiungo un ulteriore ringraziamento a chi mi ha consigliato questo o quel negozio: tuttavia se cambierò bici (vedremo, le spese - extra bici - aumentano sempre altro che "svolta"...) lo farò permutando la mia attuale Cube, ergo in negozio
Io ho avuto la fortuna che la mia vecchia bici era una Trek e solo per il nome si è venduta da sola.
Ho messo un annuncio online e nel giro di qualche giorno avevo già 3 compratori :)
Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)
Dipende sempre dal prezzo a cui l'hai venduta !Immagino, certe marche si vendono da sole c'è poco da aggiungere.
o-o
A una buona cifra.Dipende sempre dal prezzo a cui l'hai venduta !
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk