le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Ah ah, fantastico, appena le hai prese ne eri super entusuasta!! :smile:
Io ho una Ardent davanti e una Crossmark dietro e mi trovo benissimo.
si si in toscana nella dolce colline maremmane le ardent spaccava di brutto e andava benissimo, invece qui nei appennini lucani 2200mt di dislivello tutte pietre/ghiaie/fanghi entra in crisi l'anteriore fa cagare e va per cazzi sua succede solo quando la gomma non pulisce contro i fanghi e li devo stare più attento, x 2 anni sono abituato con Michelin Wildrock'r mordeva in qualsiasi situazioni e avevo più feeling!

ora a settembre per me le maxxis R.I.P.! :rosik:
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Se non guardi il grammi stai su maxxis a mio parere
Ciao, approfitto di questo argomento per chiederti come vedi l'accoppiata maxxis ikon 29x2.20 3c tr all'anteriore e una maxxis crossmark al posteriore... considera che la ikon l'ho già montata ma provvisoriamente al posteriore ho ancora la gomma di primo equipaggiamento e mi sa che in base al telaio posso montare solo una 29x2.10....
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
2c30e2e90934dc81230099d9ee12ede3.jpg

Gemelline!!
 

danilogmf

Biker popularis
6/5/13
66
0
0
MI
Visita sito
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio su cambio bici. Ho trovato un' offerta di una Attention SL 29 2014 nuova a 680€ (15% di sconto). Personalmente avrei preferito la Acid ma non è più disponibile il modello del 2014 in sconto.
Cosa ne pensate? Si accettano consigli.

Grazie
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio su cambio bici. Ho trovato un' offerta di una Attention SL 29 2014 nuova a 680€ (15% di sconto). Personalmente avrei preferito la Acid ma non è più disponibile il modello del 2014 in sconto.
Cosa ne pensate? Si accettano consigli.

Grazie


non male come prezzo, io ho comprato la mia 2014 a 640 euro di seconda mano ma usata forse due volte
 

Ermanno_Arienti

Biker serius
27/8/14
115
3
0
Biassono - MB
plus.google.com
Ciao ragazzi, sono interessato ad acquistare una cube acid mod. 2015, ed ho notato che differisce, da quella dello scorso anno, nella forcella. Quella dello scorso anno era una rock shock gold 30 ad aria mentre quella di quest' anno monta una manitu m30 ad aria. Secondo voi meglio la versione nuova oppure quella vecchia??? Grazie
 

danilogmf

Biker popularis
6/5/13
66
0
0
MI
Visita sito
non male come prezzo, io ho comprato la mia 2014 a 640 euro di seconda mano ma usata forse due volte

Come ti trovi con la bici in generale?
Io ho una 26" e vorrei passare alla 29" ma sono un po combattuto. Ho provato una aim 29" che ha la stessa geometria ed ho avuto un buon feeling (misura 19" sono alto 177cm con 84cm di cavallo) molto comoda, quando parte non la fermi più e supera molto bene le asperità. Unico neo l'ho trovata lenta nelle riprese. Dato che a volte mi capita di andare per boschi con single track molto stretti e lenti tra gli alberi ho paura possa trovarmi male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo