le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito

Sono tutti uguali, io ho mandato una ruota della mia scott ancora in garanzia a riparare è tornata dopo tre mesi.
 

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Sono tutti uguali, io ho mandato una ruota della mia scott ancora in garanzia a riparare è tornata dopo tre mesi.

Capisco che come nel mio caso ci sia in ballo un altro produttore su cui fare riferimento, parlo della forcella Manitou, capisco anche che c'erano le ferie estive di mezzo, ma due mesi per un ricambio del valore massimo di 60 euro sono troppi secondo me. E' indice oltre che di scarsa organizzazione anche di scarsa considerazione verso la clientela.
 

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito

Nel mio caso c'era di mezzo shimano.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com

Questa é la differenza tra rockshox e le altre marche di forcelle.
 

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Questa é la differenza tra rockshox e le altre marche di forcelle.

Non conosco l'assistenza rockshox, pur avendo la recon sulla mia cannondale, poi sulla qualità delle forcelle possiamo discutere per giorni. Soddisfattissimo della recon, ma lo ero anche della manitou, poi ci si è messa di mezzo questa storia del ricambio che inficia magari sulla qualità dell'assistenza post-vendita, ma non sulla qualità delle forcelle.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com







ehhh a certi rockshox reba si rompe prima di manitou marvel

Non parlo della qualità che é pari anche in manitou e fox , ma della disponibilità di ricambi on linea a basso prezzo, di documentazione tecnica e di maggior valore dell'usato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo