buongiorno e buone feste a tutti gli utenti. sto valutando di passare a Cannondale per svariati motivi (Lefty Ocho eccetera) e mi hanno detto che i colori Cannnondale della gamma 2023 sono gli stessi del 2002. mi pare strano e mi viene da pensare che abbiano avuto delle grosse rimanenze di produzione 2002? grazie.
Complimenti bella, ti chiedo peso e prezzo della coppia in foto?Posto qui il "nuovo" frontino appena upgradato con delle ruote serie (le originali veramente un mattone!!!)
Vedi l'allegato 566721
Vedi l'allegato 566722
grazie per la risposta. è vero che i tempi di consegna sono lunghi ma più o meno in linea con gli altri marchi più blasonati del settore. a memoria Cannondale ed i principali brand ogni anno cambiano le colorazioni. non riesco a capire se dovesse essere questa "strategia" .ciao e grazie per la tua opinione.se non erro la nuova proprietà di cannondale utilizza altre tecniche di vendita , non credo ci siano rimanenze dato i tempi di consegna ( per la mia Scalpel 1 > 13 mesi )
bellissima e pare performantissima anche in discesa.........sono tentato di tornare indietro dalla Epic fullPosto qui il "nuovo" frontino appena upgradato con delle ruote serie (le originali veramente un mattone!!!)
Vedi l'allegato 566721
Vedi l'allegato 566722
Con le ruote nuove la bici si è trasformata: ora è molto reattiva e performante, le sue ruote originali (delle stans in alluminio) sono veramente castranti.bellissima e pare performantissima anche in discesa.........sono tentato di tornare indietro dalla Epic full
Ora per la nuova oiz oltre che nei negozi più grossi sono già disponibili, il mio compagno di squadra che l'ha ordinata da prima consegna in aprile l'hanno anticipata a febbraio...se non erro la nuova proprietà di cannondale utilizza altre tecniche di vendita , non credo ci siano rimanenze dato i tempi di consegna ( per la mia Scalpel 1 > 13 mesi )
Sarebbe l'ideale......ma dovendo scegliere diventa un po un dilemma. Dipende da cosa si cerca ed eventualmente accettare dei compromessi. Io ora ho una epic 2021 Full ed è una gran bici ma sinceramente questa Scalpel HT magari abbonandoci un telescopico mi sta incuriosendo.Con le ruote nuove la bici si è trasformata: ora è molto reattiva e performante, le sue ruote originali (delle stans in alluminio) sono veramente castranti.
Ho anche la full e ti dirò che dalla sua comodità non torno indietro, meglio alternarle!!!
Rispetto alla Epic non puoi che peggiorare piuttosto metti delle ottime ruote sulla Epic se non le hai giàSarebbe l'ideale......ma dovendo scegliere diventa un po un dilemma. Dipende da cosa si cerca ed eventualmente accettare dei compromessi. Io ora ho una epic 2021 Full ed è una gran bici ma sinceramente questa Scalpel HT magari abbonandoci un telescopico mi sta incuriosendo.
sicuramente in discesa si........ma in salita?? in settimana ne provo una speriamo non mi garbi troppoRispetto alla Epic non puoi che peggiorare piuttosto metti delle ottime ruote sulla Epic se non le hai già
In salita fuori strada la full è migliore la Epic è ottima anche su bitume ce l'ho anch'io, a mio parere metti delle ruote scorrevoli e leggere se vuoi migliorare in salita.sicuramente in discesa si........ma in salita?? in settimana ne provo una speriamo non mi garbi troppo
in salite sconnesse e su pietraie indubbiamente, si la full è migliore ma su strade forestali battute e nei rilanci la front è migliore secondo me. come ho scritto prima poi dipende da cosa ci si vuol fare.In salita fuori strada la full è migliore la Epic è ottima anche su bitume ce l'ho anch'io, a mio parere metti delle ruote scorrevoli e leggere se vuoi migliorare in salita.
Stupenda.Posto qui il "nuovo" frontino appena upgradato con delle ruote serie (le originali veramente un mattone!!!)
Vedi l'allegato 566721
Vedi l'allegato 566722
Non importa, grazieSse ho occasione vedo di fare foto migliori...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?