Non so cosa dire…ecco la risposta alla mia richiesta di quale usare:
Deve essere una corona hollowgram, mi sembra di averle messe tutte.
L’off set va ene i 6mm.
Saluti
boh...
Non so cosa dire…ecco la risposta alla mia richiesta di quale usare:
Deve essere una corona hollowgram, mi sembra di averle messe tutte.
L’off set va ene i 6mm.
Saluti
boh...
in effetti non capisco neanche io, tra l'altro guardando il carro lo spazio è minimo e se monto una tre ho idea che una sei tocchi.Non so cosa dire…
No no non la pedivella l’estrattore nella morsa!in effetti non capisco neanche io, tra l'altro guardando il carro lo spazio è minimo e se monto una tre ho idea che una sei tocchi.
Detto ciò per curiosità oggi ho provato a smontare (volevo misurare con il calibro l'offset). Ora ho bisogno di una tua conferma/supporto. ho tolto la pedivella ma non sono riuscito a smontare la corona. ho messo la pedivella in una morsa come mi avevi consigliato e poi posizionato l'estrattore, ma pur facendo tanta forza non si è mossi di nulla. Mi confermi che il verso per svitare è quello tradizionale (antiorario)? mi sono fermato per evitare di fare danni in quanto per il tipo di fermo mi verrebbe da pensaree che non si dovrebbe fare molta forza (in fondo deve solo tenere in battura la corona).
Ultima domanda quando rimonto la pedivella quale è la pressione di serraggio?
Grazie e ciao
Coppia di serraggio 40, senso antiorario per svitare , prendi la 2mm dammi retta…in effetti non capisco neanche io, tra l'altro guardando il carro lo spazio è minimo e se monto una tre ho idea che una sei tocchi.
Detto ciò per curiosità oggi ho provato a smontare (volevo misurare con il calibro l'offset). Ora ho bisogno di una tua conferma/supporto. ho tolto la pedivella ma non sono riuscito a smontare la corona. ho messo la pedivella in una morsa come mi avevi consigliato e poi posizionato l'estrattore, ma pur facendo tanta forza non si è mossi di nulla. Mi confermi che il verso per svitare è quello tradizionale (antiorario)? mi sono fermato per evitare di fare danni in quanto per il tipo di fermo mi verrebbe da pensaree che non si dovrebbe fare molta forza (in fondo deve solo tenere in battura la corona).
Grazie e ciao
La metti come da foto poi tieni il palmo sopra da non farla scappare e rovinare la ghiera e svitiin effetti non capisco neanche io, tra l'altro guardando il carro lo spazio è minimo e se monto una tre ho idea che una sei tocchi.
Grazie e ciao
Va bene ma non cambia il senso della cosa. Possibile che sia durissimo?No no non la pedivella l’estrattore nella morsa!
Sisi nonni sogno la 6Coppia di serraggio 40, senso antiorario per svitare , prendi la 2mm dammi retta…
Vuol dire che era stretta alla morte comunque vedrai che la forza che applichi è nettamente maggiore pui spingere con tutto il corpo, ovvio morsa salda a un bancone da lavoro che non si muova…mi raccomando palmo sopra…Va bene ma non cambia il senso della cosa. Possibile che sia durissimo?
sono sceso giù ho fatto come ha detto tu ed effetivamente l'ho smollata con semplicità (forse anche lo svitolo ha fatto il suo).Vuol dire che era stretta alla morte comunque vedrai che la forza che applichi è nettamente maggiore pui spingere con tutto il corpo, ovvio morsa salda a un bancone da lavoro che non si muova…mi raccomando palmo sopra…
spiega un pò come hai eseguito il montaggio, a giorni deve arrivare anche a meMontata la protezione del carro zona corona originale Cannondale!
...spiega un pò come hai eseguito il montaggio, a giorni deve arrivare anche a me
Ciao per cortesia mi fai sapere come ordinarla grazieMontata la protezione del carro zona corona originale Cannondale!
Ciao,devi andare da un rivenditore Cannondale con il codice sulla foto che ho pubblicatoCiao per cortesia mi fai sapere come ordinarla grazie
Grazie milleCiao,devi andare da un rivenditore Cannondale con il codice sulla foto che ho pubblicato
Ciao si sono loro. Non ho mai pesato le mie da nude il peso dovrebbe essere quello.buongiorno,una domanda:
le ruote hollowgram superlight montate sulla hm1 sono le stesse che sono sul sito cannondale nella sezione componenti?
peso dichiarato del set 1470 grammi?
avete un qualche feedback ?
grazie
ciao, intanto grazie per la risposta,Ciao si sono loro. Non ho mai pesato le mie da nude il peso dovrebbe essere quello.
Sono ruote oneste si comportano bene a 2000€ però siccome le compreresti aftermarket puoi valutare anche altro.
Se pretendi una ruota ‘’tirata’’ trovi ruote molto più leggere anche se meno robuste
Se cerchi una ruota più orientata al trail o xc cattivo il canale da 25 inizia ad essere un pò stretto è perfetto per marathon.
Io prima di prenderle aftermarket guarderei anche altro diverso se te le trovi di primo montaggio.
Altro utilizzo dove potrebbero eccellere è come ruota gravel…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?