Le nostre bike!!!! solo friulane!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
beh si insomma ne esistono tanti di questi topic, freeride, dh, xc, dirt divisioni per marca per modello insomma una cifra di cose...ma scusate vogliamo far capire a tutti che in friuli (come spero da altre parti) non è la marca, il modello, il colore, o la categoria che conta quanto la passione per le ruote grasse - magari con qualche predilezione, :free:-

insome furlans, bisiacs o triestin co sin fasin viodi che ancje chi te tiare dai longobards e dal bon manjia e dal bon bevi savin là ju pesant cun le nestre pasion e sin duc amis...

dai po non abbandonate ora....:up::bum-bum-::}}}:

ora son senza bici...appena posso posterò la foto della mia bolder s....

mandi fanats
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
beh si insomma ne esistono tanti di questi topic, freeride, dh, xc, dirt divisioni per marca per modello insomma una cifra di cose...ma scusate vogliamo far capire a tutti che in friuli (come spero da altre parti) non è la marca, il modello, il colore, o la categoria che conta quanto la passione per le ruote grasse - magari con qualche predilezione, :free:-

insome furlans, bisiacs o triestin co sin fasin viodi che ancje chi te tiare dai longobards e dal bon manjia e dal bon bevi savin là ju pesant cun le nestre pasion e sin duc amis...

dai po non abbandonate ora....:up::bum-bum-::}}}:

ora son senza bici...appena posso posterò la foto della mia bolder s....

mandi fanats

Alore ce mut ise le storie? no tu pus scrivi dome friulanis e dopo domandà anchie a bisiacs o triestin.

tant par esi precis o sin dut amis ma triest no lè friul!

Maman a dut

firmato il triestino infiltrato

"insome furlans, bisiacs o triestin co sin fasin viodi che ancje chi te tiare dai longobards e dal bon manjia e dal bon bevi savin là ju pesant cun le nestre pasion e sin duc amis..."

TRADUZION X GIULIANI
alora dovesi eser insoma furlani bisiachi o triestini, fasemo veder che anche nela tera dei longobardi e del bon magnar e del bon bever savema andar zo pesante con la nostra pasion e che semo tuti amici
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
"insome furlans, bisiacs o triestin co sin fasin viodi che ancje chi te tiare dai longobards e dal bon manjia e dal bon bevi savin là ju pesant cun le nestre pasion e sin duc amis..."

TRADUZION X GIULIANI
alora dovesi eser insoma furlani bisiachi o triestini, fasemo veder che anche nela tera dei longobardi e del bon magnar e del bon bever savema andar zo pesante con la nostra pasion e che semo tuti amici

Grazie per la traduzione.
 
O

Obolo

Ospite
TRADUZION X GIULIANI
alora dovesi eser insoma furlani bisiachi o triestini, fasemo veder che anche nela tera dei longobardi e del bon magnar e del bon bever savema andar zo pesante con la nostra pasion e che semo tuti amici

Grazie mille... in effetti non era facile da capire....:nunsacci:
 
FRIULANO: Alore nisun el mèt le so bici? O scomensi jo!

IT: allora nessuno mette la sua bici? incomincio io!

picture.php


picture.php


picture.php
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
Non facciamo i separatisti,la lingua nazionale è l'italiano,caso mai il separatista lo fai te!

voglio dire siamo nel forum friuli venezia-giulia e quindi scrivo in dialetto - l'unico che so sennò ben volentieri estendevo ai dialetti regionali rimanenti - anche per caratterizzare la discussione....poi non volevo mica offendere...non vorrei provocare involontariamente scontri...

peace & love
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Tranquillo nessun problema, basta capirci (io per fortuna non ho più problemi a capire)!

Appena ho un minuto posto la foto della mio bici, anche se non è da freeride.
pena che go un atimo de tempo fazo un scatto con la digitale e la scarigo e la meto su anche se non xe proprio un fero per butarse zo per el spacacolli :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo