Le nostre Banshee Scream

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
img%5D

Questa è la mia......Scream!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Scusate screameristi, vi chiedo un parere.

Ho trovato uno scream prima serie, non v2 , M, nero, tenuto molto bene, forcella shiver ammo fox vanilla, freni grimeca (o xsiv, quelli rossi), tripla davanti, non ricordo i cambi, secondo voi quanto potrebbe valere? Chiedono 1700 trattabili a me smbrano troppi, anche perchè su forcella e freni non so quanti ricambi si possano trovare. La bici mi piace ma credo sia un 2004 circa (prima serie) e vorrei proporre un prezzo giusto...

Grazie a chiunque possa darmi un'idea o abbia voglia di intervenire
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Scusate screameristi, vi chiedo un parere.

Ho trovato uno scream prima serie, non v2 , M, nero, tenuto molto bene, forcella shiver ammo fox vanilla, freni grimeca (o xsiv, quelli rossi), tripla davanti, non ricordo i cambi, secondo voi quanto potrebbe valere? Chiedono 1700 trattabili a me smbrano troppi, anche perchè su forcella e freni non so quanti ricambi si possano trovare. La bici mi piace ma credo sia un 2004 circa (prima serie) e vorrei proporre un prezzo giusto...

Grazie a chiunque possa darmi un'idea o abbia voglia di intervenire
vale di questi tempi non più di mille
sul mercatino trovi dei v2 sui 1500
 

MRtattoo

Biker novus
5/10/11
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti , ho una banshee scream del 2003 ad escursione posteriore variabile 150/180/200 , volevo metterla a 200 qualcuno sa come va posizionato l' ammortizzatore ????
PS ho provato a cercare sia nel forum che su internet ma non ho trovato nulla...
TNX
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo