Le nostre ancillotti quì!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Quella di Itreb non è la Tomaso FRP Extreme di cui chiedi informazioni te, ma una Scarab Fr come la mia.

Già la mia è una Scarab Fr un po' datata...credo che di Tomaso FRP Extreme ne vedrai poche...più probabile una Tomaso DHP...o-o
A parte questo sono curioso anch'io di come va mi era balzata la malsana idea di cambiare la mia 7Point con una Tomaso visto come mi ero trovato con la Scarab...qualcuno mi sa dire il prezzo del telaio?avevo chiesto ad Ancillotti ma devono essere un po' oberati perchè non hanno risposto alla mail...la mia va molto bene ne sono felice possessore da pochi mesi ma mi sono trovato subito bene anche se ha degli angoli piuttosto rilassati per cui ho dovuto adattare le geometrie per un uso più pedalato come ne ho voluto fare io...
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Ecco la mia Tomaso FRP, la foto è di 2 anni fa, adesso ho cambiato forca e freni ma la sostanza è quella, anzi meglio.
Spero non aver perso troppo nella compressione
ciao
 

Allegati

  • SelvaFRP1.jpg
    SelvaFRP1.jpg
    54,6 KB · Visite: 282

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ecco la mia Tomaso FRP, la foto è di 2 anni fa, adesso ho cambiato forca e freni ma la sostanza è quella, anzi meglio.
Spero non aver perso troppo nella compressione
ciao

Bella bici davvero...

Per la cronaca Ancillotti ha letto il post e mi ha subito chiesto della mail che gli avevo spedito e che lui non ha ricevuto...ma secondo voi esiste un'altro costruttore che ti può trattare così... secondo me no!COMPLIMENTI o-o
:}}}::}}}:
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ke sventolaaaaaaaaa sta cc .... x curiosità quanto pesa così montata ?
Mannaggia è 1 periodaccio ... altrimenti lo facevo con piacere un giro in toscana ad ordinarla :).
 

tonno

Biker superioris
Potevo mancare io?!?!?!?
Che ho "convinto" Mauro66 a prendersi la sua?!?!?!
Comunque la mia adesso ha pedali Time Z e bellissime ruote XM819 con mozzi Hope PRO 2 ROSSI.
'Na favola.

CIAO

P.S. Notate i fazzolettini di rinforzo personalizzati, in zona sterzo e sella.
 

Allegati

  • Scarab2.JPG
    Scarab2.JPG
    57,5 KB · Visite: 264

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ecco la mia Tomaso FRP, la foto è di 2 anni fa, adesso ho cambiato forca e freni ma la sostanza è quella, anzi meglio.
Spero non aver perso troppo nella compressione
ciao
Ci puoi dare qualche informazione più dettagliata, quanto pesa, cosa hai montato di forca adesso, come si pedala questa versione e se ci fai di tutto?
Come mi piacerebbe poterla affiancare alla mia Scarab!!!!!!! Così la domenica mattina quando scendo in garage, lo sai che dubbio su quale scegliere per uscire?????????
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Se riesci a prendere 1 buon offerta .... non sarebbe male una talas 100-140 ... all'inzio avevo preso il tuo telaio x lo scarab cc ... sicuramente con 1 forka 1 pelo + rigida e magari asse passante .... lo sfrutterai al 100% .
Intanto devo riuscire a trovare il tempo per provarla così :cry:, poi si vedra per gli upgrade...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Bene ragazzi ecco la mia Ancillottina dopo un paio di upgrade:
- Ruote Mavic XM819 su Mozzi Hope XC
- MAnubrio FSA con pipa Syncros
- Pedali Pseudo V8 Blu
- Manopole Odi Rouge Blu



In attesa di:
- Cambio X7 2007 comandi X9 2006
Scusate le solite foto da cellulare
 

Classifica mensile dislivello positivo