Le nostre ancillotti quì!!!!!!

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
d42b59474cf3f18c75f9cb721413fce3.jpg
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.799
597
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Sapete dirmi se sulla Fry ci stanno i movimenti centrali per le guarniture con il perno da 30 mm? Faccio questa domanda perché le calotte esterne sono più grandi e andrebbero ad incassarsi nel bassofondo che circonda la scatola filettata sul telaio

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.491
3.510
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sapete dirmi se sulla Fry ci stanno i movimenti centrali per le guarniture con il perno da 30 mm? Faccio questa domanda perché le calotte esterne sono più grandi e andrebbero ad incassarsi nel bassofondo che circonda la scatola filettata sul telaio

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

se può aiutare i possessori a risponderti, la differenza di diametro tra le calotte bsa 30mm e quelle bsa classiche per perni da 24mm è meno di 3mm, quindi circa 1,5mm di raggio
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Marcopazzo

Biker serius
21/6/10
291
25
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Fulgur Tora
Vista la nuova scarab 29 ?? Sbaaavvv
Decisamente un bel progetto, mi ha molto sorpreso
Sapete dirmi se sulla Fry ci stanno i movimenti centrali per le guarniture con il perno da 30 mm? Faccio questa domanda perché le calotte esterne sono più grandi e andrebbero ad incassarsi nel bassofondo che circonda la scatola filettata sul telaio

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

se può aiutare i possessori a risponderti, la differenza di diametro tra le calotte bsa 30mm e quelle bsa classiche per perni da 24mm è meno di 3mm, quindi circa 1,5mm di raggio
con quei valori in gioco non credo ci stiano, la bsa classica nel mio telaio passa proprio a filo, ci sarà solo mezzo mm di spazio in avanzo.
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.799
597
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Sapete quanti mm bisogna scampanare la ruota posteriore per la ancillotti? Adesso ci sono su le crossmax sx, ma vorrei usare anche le mie vecchie ruote.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.799
597
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
montaggio della tua ? impressioni di guida? e' una 2013? che taglia?
Anno 2012, taglia media, interasse ruote lunghetto... oltre alle crossmax sx i componenti sono:
Cambio sram x9
Cassetta leonardi 10v 11-42
Freni formula the one
Marzocchi 55 rc3 titanium
Reverb
Manubrio renthal fatbar lite 74cm

Non l'ho pesata, dovrebbe essere abbastanza leggera almeno la sensazione è quella.
In salita
l'angolo molto aperto da una strana sensazione, un po ballerino, ma niente di che, la sospensione bobba se non bloccata.
In discesa
Appena si prende velocità diventa super stabile, altrimenti nello sconnesso lento beccheggia un po, devo raffinare la tecnica. Invece i salti li fa da sola! Appena stacchi la ruota anteriore sei subito in volo, una sensazione euforica... Salti piccoli comunque.
Io provengo da una mde damper che è comunque un ottimo riferimento, una bici che in discesa mi salvava sempre da un sacco di errori.
Molto soddisfatto per ora!


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
Anno 2012, taglia media, interasse ruote lunghetto... oltre alle crossmax sx i componenti sono:
Cambio sram x9
Cassetta leonardi 10v 11-42
Freni formula the one
Marzocchi 55 rc3 titanium
Reverb
Manubrio renthal fatbar lite 74cm

Non l'ho pesata, dovrebbe essere abbastanza leggera almeno la sensazione è quella.
In salita
l'angolo molto aperto da una strana sensazione, un po ballerino, ma niente di che, la sospensione bobba se non bloccata.
In discesa
Appena si prende velocità diventa super stabile, altrimenti nello sconnesso lento beccheggia un po, devo raffinare la tecnica. Invece i salti li fa da sola! Appena stacchi la ruota anteriore sei subito in volo, una sensazione euforica... Salti piccoli comunque.
Io provengo da una mde damper che è comunque un ottimo riferimento, una bici che in discesa mi salvava sempre da un sacco di errori.
Molto soddisfatto per ora!


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



taglia M secondo te x che altezze piu' o meno? nel senso veste lunga o corta o normale?
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.799
597
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io sono alto 1.65, chi me l'ha venduta diceva che per lui era troppo corta. Era alto 1.70 ma era uno che va molto forte in discesa, ha una Ancillotti dhp e probabilmente è abituato ad una bici + lunga. Secondo me va bene fino a 1.75 al massimo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo