Le MTB front del futuro

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
SlegUZ ha scritto:
ehi COMAZ15, ma guarda che il sistema che dici tu esiste o meglio esisteva agli albori della Mtb,l ve lo ricordate il mollone? piuttosto sarebbe ora che qualcuno lo rimettesse in produzione.

Si chiama Hite Rite e una foto la trovate nella sezione i domandoni argomento: chi la riconosce? Se no basta chiedere a Girandola.
Per il discorso front o un amico che si sta facendo costruire un telaio molto simila a quello che ho in mente io per la modica spesa di 400-450 euro :shock:
Il prototipo ha girato quest'estate. Come vi dicevo nel misto stretto e nervoso, Dove l'agilità e lo scatto conta è risultata pià divertente della full. Questo detto cha ci usa la bici full da DH...
Dove proprio mostra la corda sono le pietralie... Ma come si faceva notare ogni bici ha il suo campo di utilizzo.
.
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
http://www.roseversand.de

dovete scegliere Ersatzteile sulla prima opzione e poi Schnellspanner sulla seconda!;

mi sono sbagliato costa ben 1.50 euri!

magari se io o qualche amico faremo una nuova ordinazione prima del prox forumraduno ne compro una decina e poi ve li do in italí...

(15 euri sono una spesa che posso anticipare...)
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
%$)) io giro sia con la front che con la full,non so dire cosa sopravviverà o meno. i giri che ho fatto con la full li ho riprovati anche con la front, ovvio con più fatica in discesa e velocità più moderate, con la sola differenza che con la front faccio i giri "lunghi" partendo da casa....meglio? peggio? masochismo? autolesionismo? non c'è niente di più affascinante per il mio occhio che una bella front in titanio. chi è che si compra una bici solo per l'efficienza? quanti di voi hanno comprato la bici solo dopo averla provata?.....la bici DEVE PIACERTI anche "fisicamente", come una femmina..... :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
fullmonti ha scritto:
%$)) io giro sia con la front che con la full,non so dire cosa sopravviverà o meno. i giri che ho fatto con la full li ho riprovati anche con la front, ovvio con più fatica in discesa e velocità più moderate, con la sola differenza che con la front faccio i giri "lunghi" partendo da casa....meglio? peggio? masochismo? autolesionismo? non c'è niente di più affascinante per il mio occhio che una bella front in titanio. chi è che si compra una bici solo per l'efficienza? quanti di voi hanno comprato la bici solo dopo averla provata?.....la bici DEVE PIACERTI anche "fisicamente", come una femmina..... :-?

Bella questa, anche se al posto di "femmina" io avrei scritto DONNA: non siamo mica delle bestie... %$))
.
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
si sono una bestia, pelosa se non mi rado...anche! comunque nei "voli pindarici" mi vedo anzianotto (manca poco :cry: :..) su una bici front in titanio..DAI! dite la verità che ci pensate anche voi.....!! :smile:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
fullmonti ha scritto:
si sono una bestia, pelosa se non mi rado...anche! comunque nei "voli pindarici" mi vedo anzianotto (manca poco :cry: :..) su una bici front in titanio..DAI! dite la verità che ci pensate anche voi.....!! :smile:

Beh, come dicevo io la MTB front del futuro l' ho trovata: si tratta di un prototipo alla seconda serie. Passaggio ruota post mostruoso, tubi orozzontale e oblicuo oversize e tubo di sterzo co ringorzi per montare una toppia piastra. Il resto delle tubazioni sono da xc mentre i forcellini post sono realizzati in una lastra da CNC: granitici!!!
Essendo un prototipo le finiture sono scarsine ma il prezzo e le caratteristiche valgono la candela
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
La bici front del futuro?
In titanio, leggermente sloping ma non troppo, a carro corto e con un angolo di sterzo "tollerante", montata custom con componenti di gamma medio-alta fatti per durare e stare abbastanza fuori dalle mode.
Insomma l'equivalente delle naked del settore motociclistico. Performante ma facile da condurre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo