• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le mogli o compagne dei biker che dicono?

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
cercando nel forum ho scoperto questo vecchio topic,vediamo dopo un anno se e' cambiato qualche cosa e se ci sono delle novita'
Sì è cambiato perché c'è un nuovo biker pronto a partire con le avventure in discussione (matrimonio e MTB) e che ha piazzato un domandone per avere notizie al riguardo (aiuto sto parlando in terza persona come il Ravanelli di Mai dire Gol . Riporto il link solo per avere l'occasione di ringraziarvi nuovamente per le risposte, GRAZIE )

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=30519

Diciamo che le risposte alla domanda che avevo posto (Da sposati si deve appendere la bici al chiodo?) erano un po' più incoraggianti .

ARC_ ha scritto:
Magari qualcuno e' stato lasciato dalla moglie?!?!
Stanca di aspettare il marito che andavain bici ... e' scappata con uno ..IN MOTO!!!

INCREDIBILE... mi devo preoccupare? Nella contrattazione pre matrimoniale che sto attuando con la fidanzata per trovare gli spazi per la bici, c'è in previsione un acquisto di una moto per fare giri insieme... se non la compro allora succede come dice ARC?
 

ARC_

Biker extra

BIKER AVVISATO 1/2 SALVATO!!
 

ARC_

Biker extra
Non e' che in MOTO migliori la situazione .... lo sai il tipico detto ITALIANO:
"DONNE E MOTORI ... GIOIE E DOLORI"


Pero' ho conosciuto un CINESE e loro ne sanno parecchio di biciclette ... il loro detto e':
"DONNE E PEDALI .... SON CA%%I AMALI"

BASTA COSI' Mi espello da solo ...


UN BACIO A TUTTE LE DONNE DEL FORUM perche' si parla delle ALTRE! ... non di loro
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

non e' detto,mia moglie non mi ha mai obbligato a sciegliere
e non mi ha mai proibito di uscire in bici,dipende molto il rapporto che si ha
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito

Grazie collega pedalatore.... le altre rappresentanti del gentil sesso non ci capiscono!:-?
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Grandissimo!!
 

energie

Biker superioris
30/8/05
926
1
0
44
LECCE
Visita sito
LA mia ragazza ha comprato la bike insieme a me, quando c'è bel tempo viene con me.

Giorni fa mi ha detto "vai solo, fa freddo, la mia bike rivedrà la luce a marzo"
:(
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
energie ha scritto:
LA mia ragazza ha comprato la bike insieme a me, quando c'è bel tempo viene con me.

Giorni fa mi ha detto "vai solo, fa freddo, la mia bike rivedrà la luce a marzo"
:(

Ciao, io sono uguale, quando non mi và di uscire in bici, xchè il tempo non lo permette, allora il mio ragazzo (Dallas) esce da solo, e non mi permetterei mai di vietarglielo, se non x una giusta causa.
 
Mio marito va in bici con i suoi amici
Io vado in bici con i miei amici

A volte insieme.

Lui mi compera la bici quando mi serve e me le pulisce quando sono sporche.

Mi viene a prendere al treno quando torno dai raduni tutta inzuppata e scuote la testa sorridendo.

Unione perfetta.

Marina
 

ARC_

Biker extra

Purtroppo io non ho un MARITO come il tuo...

Io ho una MOGLIE che non va' in bici ....
.. non mi compera le MTB quando ne ho bisogno ....
... e quel che e' peggio .....

NON MI PULISCE NEMMENO LA MIA MTB


Pero' le voglie un sacche de beneeeee!!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo