le mogli o compagne dei biker che dicono?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Per il momento non ho di questi problemi!

Spero di trovare una ragazza che condivida le mie stesse passioni altrimenti sono c...i acidi!

Probabilmente le mie ex non sopportavano queste mie passioni! :ueh: :ueh: o-o
 
V

vinx

Ospite
Non sei solo!!! anche io ho questo problema.

Nonostante quando esco gli chiedo il permesso, al ritorno non manca mai di farmi pesare che sono uscito. Probabilmente e' invidia!!
 

Lallo

Biker forumensus
Uuuuhhhhh...sai che musi lunghi che mi tiene....
e quante discussioni.... :sad:
Comunque cerco di mediare sempre tra la mtb e la famiglia.... :prega:
Non credo tu sia l'unico ad avere di questi problemi, ma con una
famiglia è così.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
a me dice, telefonandomi: "... cosa ti preparo per cena..." naturalmente, e regolarmente, mentro attacco la salita al 15/20%, o in discesa mozzafiato nei boschi di Città Alta... :azz-se-m:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Mah... io non ho discussioni con mia moglie sul fatto ke vado in bici... l'unica lamentela (solo quando nn ha già una lavatrice mezza pronta) è ke quando torno dai miei giri deve lavare pantaloncini, maglietta, calzetti, bandana... ma lo fa in modo pacato.
Annalisa ti amooooo! :eek: :eek: :eek:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
argomentino ninete male.
beh devo dire che mia moglie alla fine e' abbastanza accondiscendente ma ultimamente comincia a rompere forse perche' e' arrivato la seconda bimba ????

io gli ho sempre detto che se vuole andarci lei due ore sotto il sole a sputare l'anima a superare salite infernali e a mangiar polvere, io me ne sto a casa sotto il condizionatore a spolverare e prendermi un drink.

E' UNO SPORCO LAVORO QUALCUNO DOVRA' PUR FARLO, ED IO ESSENDO UOMO MI SONO IMMOLATO AL SACRIFICIO.
E NON LO VUOLE CAPIRE.....MOGLIE INGRATA :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
grande sepica!! :-o

Io sto ancora cercando di capire fino a che punto posso arrivare...

Alla fine rogna un po', di tanto in tanto, xo' io aiuto parecchio in casa (tema dominante per tutti quelli con famiglia e pargolo) in tanti modi.

Devo anche ammettere che e' la prima ad incitarmi. Da un paio di mesi ho una paura f....ta di cadere nelle discese (a poco a poco sto risolvendo) a causa di una caduta che ho preso e lei e' la prima a supportarmi.

grande, la mia Lei....
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
......e quando ti dice è anche tua la figlia?

ora che poi sto usando " Sua" biga mamma mia al ritorno la devo lavare lucidare ingrassare e poi la passa in rassegna se tutto è in ordine!
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
lucabona ha scritto:
a me dice, telefonandomi: "... cosa ti preparo per cena..." naturalmente, e regolarmente, mentro attacco la salita al 15/20%, o in discesa mozzafiato nei boschi di Città Alta... :azz-se-m:

:smile: :smile:

io il cell lo dimentico sempre a casa... :-?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
lucabona ha scritto:
a me dice, telefonandomi: "... cosa ti preparo per cena..." naturalmente, e regolarmente, mentro attacco la salita al 15/20%, o in discesa mozzafiato nei boschi di Città Alta... :azz-se-m:

Non capisco di cosa ti lamenti: c'hai pure la cuoca che ti fa trovare pronto quello che vuoi! (certo bisogna vedere come cucina :smile: )
Comunque sono anch'io dei vostri: mia moglie trova 100 cose inutili da farmi fare ogni volta che mi vede cercare la maglietta per andare in bici.
Non mollate, non cedete, è come nella giungla: dovete dimostrare di essere i più forti, altrimenti vi mordono, vi sottomettono e ne avrete il terrore per tutta la vita! (esperienza personale... .... di mio padre :smile: )
K:razz:K
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
quando dice non hai mai tempo per niente ma lo trovi solo quando devi andare in giro in bici

non hai mai tempo di accompagnarmi al centro commerciale a fare la spesa ma per la bici si
;) ;) ;) ;) ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo