le minkiagggite!!!

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
...
io ricordo una volta quando mi spiegavi la tua teoria sulle tracce delle mappe igm....quelle fatte così esistono al 50%...quelle così al x%.....

ecco...quella era linea e punto....e ora sappiamo che non esiste al 100%!!! :smile:
...

Poi un giorno mi farai vedere le tue cartine... :mavadaviaiciapp:
perchè m'è capitato di andare a rivedere quella traccia e nella MIA cartina è tratteggiata (TRATTEGGIATISSIMA!) e quindi secondo la MIA teoria a bassa probabilità di riuscita!

:smile::smile:

p.s. ne ho invece una tratto-punto (vera) che scende a Terria in Valnerina e nei prossimi giorni vado a testare; vuoi venire?
:celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
Nessuno credeva alla traversata e invece..si è rivelata il giro più bello che abbia mai fatto in mtb! (presto uscirà apposita documentazione...da brivido)

Sulla scia del lieto evento...
il 15-16-17 Luglio sono a disposizione per proporvi la MINKIAGGITA 2010!!!!!!!!
Luogo ancora da decidere, ma ho già un'ideuzza...chi si vuole unire si tenga libero!!!

e diffidate dalle imitazioni, la vera totterata è solo QUI !!!!!!!!!!
 

giuglia

Biker infernalis
Nessuno credeva alla traversata e invece..si è rivelata il giro più bello che abbia mai fatto in mtb! (presto uscirà apposita documentazione...da brivido)

Sulla scia del lieto evento...
il 15-16-17 Luglio sono a disposizione per proporvi la MINKIAGGITA 2010!!!!!!!!
Luogo ancora da decidere, ma ho già un'ideuzza...chi si vuole unire si tenga libero!!!

e diffidate dalle imitazioni, la vera totterata è solo QUI !!!!!!!!!!

strunz! io fino al 18 non posso!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Nessuno credeva alla traversata e invece..si è rivelata il giro più bello che abbia mai fatto in mtb! (presto uscirà apposita documentazione...da brivido)

Sulla scia del lieto evento...
il 15-16-17 Luglio sono a disposizione per proporvi la MINKIAGGITA 2010!!!!!!!!
Luogo ancora da decidere, ma ho già un'ideuzza...chi si vuole unire si tenga libero!!!

e diffidate dalle imitazioni, la vera totterata è solo QUI !!!!!!!!!!

Totteroooo......












vitelloni2.jpg
 

tottero

Biker dantescus

Così ci faccio io a te, come LUI fece ai...LAVORATORIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:

Siete dei luridi conformisti della domenica....non ve riconosco più!

peggio per voi...:celopiùg:...il 15 scalerò la Regina in compagnia di valorosi "peda"latori...non aasotto! ;-)

e il 17..LAGAAAAA! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Nota: astenersi pesticciatori amanti di battuti e noti sentierini...l'Avventura bussa alla porta! :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo