il tottero non si può fermare, gli si può solo volere benefermate il Tottero.....è pericoloso
io lo adoroil tottero non si può fermare, gli si può solo volere bene
..no..non basta....costretto a vita con la BdC...io lo adoro
ma è un pericolo pubblico
internatelo
il tottero non si può fermare, gli si può solo volere bene
..no..non basta....costretto a vita con la BdC...
io lo adoro
ma è un pericolo pubblico
internatelo
siamo fortemente in O.T. ...la qualcosa sta inquinando a macchia d'olio la specificità del topic "sibillinesco" ...ma sbaglio o poco tempo fa è stato nominato un moderatore da queste parti????
siamo fortemente in O.T. ...la qualcosa sta inquinando a macchia d'olio la specificità del topic "sibillinesco" ...ma sbaglio o poco tempo fa è stato nominato un moderatore da queste parti????
arrivo arrivodai scendi giù...ti porto un pò in giro io!!!
arrivo arrivo
fammi organizzare e uscire dalle mille cose che ho da fare e vengo a trovarti nella tua bella regione
butta la pasta.....
volevo provà se stavate attenti!!!!:smile:
@notaro: ...prego la S.V. di fornirmi indicazioni circa la località da dove ha inserito ultimo messaggio, in quanto rilevante ai fini competenza Trib. ordinario dove presenterò querela per oltraggio a mezzo informatico!
sei un mito!!!come a te tutto ti ritorna in modo diabolico (cambio manubrio...pappatoria mancata a fine stroncone) io ricordo una volta quando mi spiegavi la tua teoria sulle tracce delle mappe igm....quelle fatte così esistono al 50%...quelle così al x%.....
ecco...quella era linea e punto....e ora sappiamo che non esiste al 100%!!!
chiedo pubblicamente scusa ....e grazie allo stesso tempo!!!
quella traccia era finita per sbaglio nella cartella delle tracce fatte!