Wow geniale, questa sarà uno di quegli oggetti che tra qualche anno diremo: "ma come facevamo prima senza?"ecco la novita per la bici ,
Mai più quel fastidio al sedere. E un gran risparmio di lubrificante. Sul serio: come si faceva prima!?!Wow geniale, questa sarà uno di quegli oggetti che tra qualche anno diremo: "ma come facevamo prima senza?"
Avanguardia pura, una di quelle invenzioni che faranno la storia, me lo sento!!!ecco la novita per la bici ,
Devvero un’ottimo affare, io non me lo lascerei scappare
Da spostare fra gli articoli da gioielleria!!!
"Ecco perché giocavano tutti a calcio un tempo"Mai più quel fastidio al sedere. E un gran risparmio di lubrificante. Sul serio: come si faceva prima!?!
Assieme all'offerta mi hanno inviato un buono da 15 euroDevvero un’ottimo affare, io non me lo lascerei scappare
Volevo cambiare bici ma con il budget mi viene fuori solo un frenoDa spostare fra gli articoli da gioielleria!!!
400 euro vai da Decathlon!!!Volevo cambiare bici ma con il budget mi viene fuori solo un freno
Una RocksFox in pratica...
La butto lì.. per me ha sbagliato foto, é andato troppo nel dettaglio per essere uno che non ne capisce ..
O una FoxShock.... sai, quelle cose che vengono fuori con gli incidenti frontali fatti bene....Una RocksFox in pratica...
Può essere ma ha sbagliato a caricare 4 fotoLa butto lì.. per me ha sbagliato foto, é andato troppo nel dettaglio per essere uno che non ne capisce ..