Le migliori perle dell'internet :D

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non me ne voglia...ma l ultima l ho letta qui...sapevate che facendo girare la ruota posteriore all' indietro, tenendola sollevata da terra, quest'ultima la specifico io, non vorrei che qualcuno faccia solchi non indifferenti a terra...girano anche le staffe???
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Secondo me a quel prezzo é regalata
sono d'accordo..soprattutto perchè nel prezzo sono compresi anche 7 cambi posteriori, 3 anteriori e deragliatori Shimano inoltre vorrei far notare ammortizzatore carro posteriore pneumatico ad aria e i copertoni Larghi antisfondamento rinforzati (????)..ma la vera chicca e il telaio "opportunamente rinforzato in acciaio" causa piccolo segno!!!..praticamente non è una bici,è un panzer tedesco
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
sono d'accordo..soprattutto perchè nel prezzo sono compresi anche 7 cambi posteriori, 3 anteriori e deragliatori Shimano inoltre vorrei far notare ammortizzatore carro posteriore pneumatico ad aria e i copertoni Larghi antisfondamento rinforzati (????)..ma la vera chicca e il telaio "opportunamente rinforzato in acciaio" causa piccolo segno!!!..praticamente non è una bici,è un panzer tedesco
Bella borsa posteriore poi, se ci metti zavorra, puoi fare le penne con facilità
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il bello è che secondo me il tipo dopo averci fatto La Francigena e Santiago di Compostela, si è accorto che forse meglio una bici più easy...per questo che è in superofferta e multi accessoriata... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: PandaLeo

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.524
1.509
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
i copertoni antisfondamento saranno sicuramente riempiti con il silicone, non si sa mai che la narcotici spari alle ruote, non puoi mica rimanere a piedi...
e nella borsa posteriore c'è la sorpresa :-|
Edit:
ho visto che vende anche una bici artigianale elettrica...
 
Ultima modifica:

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Bella borsa posteriore poi, se ci metti zavorra, puoi fare le penne con facilità
Te ci scherzi ma il Generale Lee (quello di Hazzard) se non gli riempivano il bagagliaio di cemento non saltava!!!
O meglio saltare saltava solo che con quelle due/tre tonnellate di motore si piantava subito di muso...
Così come questo "gioiello" che con quella forca è ovviamente tutto sbilanciato sull'anteriore...
Allego una foto del vecchio Generale per chi non fosse vecc... grande abbastanza...
general_lee_salto_hazzard-768x505.png
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Te ci scherzi ma il Generale Lee (quello di Hazzard) se non gli riempivano il bagagliaio di cemento non saltava!!!
O meglio saltare saltava solo che con quelle due/tre tonnellate di motore si piantava subito di muso...
Così come questo "gioiello" che con quella forca è ovviamente tutto sbilanciato sull'anteriore...
Allego una foto del vecchio Generale per chi non fosse vecc... grande abbastanza...
Vedi l'allegato 421705
Ma io non capisco il mettere una forca doppia piastra su una bici che non é da dh. Anche un mio vicino ha fatto la stessa cosa ed ha creato una Whistle con motore e forca da dh ma il manubrio sarà tipo da 720
 

Classifica mensile dislivello positivo