Secondo me a quel prezzo ti danno anche una fornitura a vita di prodotti per la pulizia del mezzoTeribbbile...
Secondo me a quel prezzo ti danno anche una fornitura a vita di prodotti per la pulizia del mezzoTeribbbile...
Ci stà visto che siamo già in carnevale !!!che faccio...ci metto pure un po' di strutto?
ammazza che schifo!!! se fossi in yeti li denuncio...mammamiaNon so se questa é una perla..
https://muc-off.com/products/mo-721-yeti-sb5-5-29-mtb
Ma mi sembrava degna di nota perché anche questa é regalata
ammazza che schifo!!! se fossi in yeti li denuncio...mammamia
Piuttosto direi la brezza...giusto per provare l'ebbrezza
Ho dovuto rileggere un paio di volte per essere sicuro della cifra
Comunque io un giro su quella ultramodernadhconladoppia lo farei...giusto per provare l'ebbrezza
Hai scordato la borsa con la zavorraPerò sinceramente meglio quella 'dh' che quella mucoff...sarà il campanello, sarà la doppia piastra......
Verosimilmente...ci farebbe anche un doppio naviglioUn tipo come Sam Pilgrim la comprerebbe comunque
Credo si possa applicare lo sconto del 15% del sito, il che cambia tutto chiaramente.Ma dai...22.800 eur...chi non li ha oggigiorno...che bavboni...
Ma che è?? Uno scherzo, vero?Non so se questa é una perla..
https://muc-off.com/products/mo-721-yeti-sb5-5-29-mtb
Ma mi sembrava degna di nota perché anche questa é regalata
Ma che cazz.beh, visto cosa costa la roba muc-off ci sta quel prezzo. hanno anche una pinarello dogma allo stesso prezzo.
MO713-54 ROAD
Prepare to be WOW-ed with this brand-new Pinaello Dogma F10 Road bike, designed by Muc-Off and custom sprayed by Fat Creations. Equipped with SRAM eTap Electronic 11 Speed Group set and Zipp 454 NSW Wheels, this bike is truly a one off. It has never been ridden and was built up originally as a...muc-off.com
@marco voi della redazione sapete qualcosa in più su questi mezzi? Magari sono a quel prezzo per qualche iniziativa benefica, oppure effettivamente l'hanno fatta fuori dal vasobeh, visto cosa costa la roba muc-off ci sta quel prezzo. hanno anche una pinarello dogma allo stesso prezzo.
MO713-54 ROAD
Prepare to be WOW-ed with this brand-new Pinaello Dogma F10 Road bike, designed by Muc-Off and custom sprayed by Fat Creations. Equipped with SRAM eTap Electronic 11 Speed Group set and Zipp 454 NSW Wheels, this bike is truly a one off. It has never been ridden and was built up originally as a...muc-off.com
Mmmh... c'è un po' di bicicletta in questo carbonioLo stesso amico dell'orbea Dh ha messo in vendita anche l'elettrica...il tappo forse serve a fare il pieno alla batteria