Le migliori perle dell'internet :D

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
:smile:
Comunque, cosa vi ha fatto di male la Rockrider 560 (o la 8.1)? :)

...assolutamente niente , se ti vuoi fare 2 risate , ogni tanto leggi quel gruppo su facebook , si scatenano guerre vere e proprie frà biker una più ridicola dell'altra , e molte di queste sono possessori di entry level che deridono chi spende migliaia di euro con le solite cose : io vi passo a tutti... tanto conta il manico...ho passato Gwin con la mia r.r.340 ecc...ecc...
...e poi quelli che scatenano il contrario e molte altre , gli annunci di vendita poi a volte sono spettacolari !:smile::smile::smile:

https://www.facebook.com/groups/310660495702915/
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
...assolutamente niente , se ti vuoi fare 2 risate , ogni tanto leggi quel gruppo su facebook , si scatenano guerre vere e proprie frà biker una più ridicola dell'altra , e molte di queste sono possessori di entry level che deridono chi spende migliaia di euro con le solite cose : io vi passo a tutti... tanto conta il manico...ho passato Gwin con la mia r.r.340 ecc...ecc...
...e poi quelli che scatenano il contrario e molte altre , gli annunci di vendita poi a volte sono spettacolari !:smile::smile::smile:

[url]https://www.facebook.com/groups/310660495702915/[/URL]

Dai, la mia era una battuta.... :smile:
Ogni tanto vado su quel gruppo ma a dare retta c'è da perderci le giornate... Poi tutti animi sereni :duello::duello: :smile:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Beh è il gruppo dove pesca abitualmente Onirico no? Peraltro ho visto che è veramente molto attivo in quel gruppo... Io raramente ci scrivo, è veramente roba da venirne inghiottiti senza speranza di uscirne vivi ahahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
allora saprete che il nostro amico Luigi, quello che con la rockrider ci fa tutto, bastona tutti ecc.. adesso sta valutando l'acquisto di una bici sulle 2000€
è proprio lui.
 

Allegati

  • erdx.JPG
    erdx.JPG
    13,6 KB · Visite: 132
  • ehm.JPG
    ehm.JPG
    38,5 KB · Visite: 135

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
"Extreme Road Bike Descent"
"Una tranquilla discesa in bicicletta, tra le colline della città di Torino"

Ma è per caso schizofrenico?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Quando ho visto la piega da bdc e la scritta downhill mi sono rifiutato di vederlo...ma a sto punto quasi quasi lo inizio a praticare anch'io dato che la bici da corsa la tengo...devo solo comprare casco integrale e protezioni[emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

se questo conoscesse strava polverizzerebbe qualsiasi tempo in discesa, pro compresi, a 6:20 sgomma contro il camion :nunsacci:
https://www.youtube.com/watch?v=Zrbvxfx_GwY

ma questo è un emulo di brazuka
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Hey Oniriko77 .. ma come ti permetti di fare certe domande?

Okkio che lui fa i corsi per farsi spiegare come fare i titoli
c045.gif



1zzmb6g.png
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
[MENTION=1932]Oniriko77[/MENTION] quella dell'aglio sul disco è fenomenale,non so come oscurare i nomi altrimenti avrei postato lo screen😂

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo