...infatti , più lui che lo chiede , il fenomeno è quello che gli dice che con i tubolari dà 25 può al posto dei 23
Mi sa che Enrico è il buon [MENTION=1932]Oniriko77[/MENTION]
Credo proprio di si..in effetti io leggo i post più controversi con la speranza di trovare i suoi commenti [emoji23] fenomeno vero! Se veniste tutti sarebbe il topMi sa che Enrico è il buon [MENTION=1932]Oniriko77[/MENTION]
Vabbè ma vedendo ciò che posta e scrive ti rendi conto subito della caratura del soggetto,io non mi farei troppi problemi e patemi d'animo e lo lascerei crogiolare nell sua idioziaQuesto "signore" in una discussione animata a parte alzare i toni in maniera assurda ha fatto che mettermi in lista nera per poi nella sua bacheca postare il tutto e chiedendo ai suoi amici di cercare delle informazioni su di me, mettendo nome e cognome il mio, dove abito... l'ho scoperto per caso siccome mi ero insospettito non vedendolo piu, ora avendolo avvisato ha fatto sparire tutto e io essendo su smarphone non avevo salvato nulla; secondo me il tizio è abbastanza pericoloso e bizzarro anche perchè il genio ha postato sulla sua bacheca un referto di un suo ricovero per abuso di farmaci, classici per cura del bipolarismo... riconoscendo il nome, gli ho scritto "sig. pinco pallo... si è un po'cagato sotto per paura di qualche velata querela da parte mia e ha fatto sparire anche quello.
ora visto i suoi "problemi" capisco anche il suo bisogno di stare al centro dell'attenzione con l'apertura di discussioni al limite del ridicolo, dove al solito fa la vittima in cerca di comprensione o dove si scaglia sapendo di avere una valanga di mi piace alle spalle.
il nome non l'ho cancellato anche perchè gira con questo nomignolo di fantasia, se abbocca a ste trollate ci si può aspettare di tutto.
Vabbè ma vedendo ciò che posta e scrive ti rendi conto subito della caratura del soggetto,io non mi farei troppi problemi e patemi d'animo e lo lascerei crogiolare nell sua idiozia
Vabbè ma se è bipolare magari sarebbe partito con quell'intenzione e poi magari alla fine sarebbe arrivato con un vassoio si pasticcini...non mi lamenterei😜due righe e questo si caga in mano e voleva il mio indirizzo per venirmi a menare.
...e io che mi lamento che considero psicotica mia suocera !
Celebri sono gli attentati terroristici nei mercati di Baghdad ad opera di fondamentalisti religiosi in biciclettaDurata di un telaio in carbonio : massimo 10 anni poi la struttura molecolare di un telaio in carbonio cambia totalmente e fa sì che non possa assorbire più nessun colpo e che reagisca scoppiando producendo scaglie taglienti come lame di vetro !
ommiodio !