Le migliori perle dell'internet :D

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
eh beh ... potrebbe anche essere che [MENTION=35883]fitzcarraldo358[/MENTION] non abbia tutti i torti
diametro esterno misurato al battistrada o diametro interno misurato al tallone?
se state correndo in box a misurare ... allora [MENTION=35883]fitzcarraldo358[/MENTION] ci ha preso !!!:smile:

:il-saggi: Lo dicevo io che ci stava il dibattito!! :smile:

:hahaha:... si parla di diametro ruote o diametro cerchi? :nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:il-saggi: Lo dicevo io che ci stava il dibattito!! :smile:

:hahaha:... si parla di diametro ruote o diametro cerchi? :nunsacci:

tanto piove ... abbiamo tempo :smile:

la domanda (che credo fosse sottintesa da fitzcarraldo) è: quando si parla di diametro nominale 26" (per esempio) si intende il diametro misurato al battistrada o il diametro misurato al cerchio?

e forse non proprio tutti qui sul forum lo sanno :hahaha:

guardando fuori dalla finestra sto vedendo parecchi bikers che si recano in box sotto la pioggia, con il metro in mano ... :smile::smile::smile: ammazza aò, quanto è letto 'sto forum !!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
tanto piove ... abbiamo tempo :smile:

la domanda (che credo fosse sottintesa da fitzcarraldo) è: quando si parla di diametro nominale 26" (per esempio) si intende il diametro misurato al battistrada o il diametro misurato al cerchio?

e forse non proprio tutti qui sul forum lo sanno :hahaha:

guardando fuori dalla finestra sto vedendo parecchi bikers che si recano in box sotto la pioggia, con il metro in mano ... :smile::smile::smile: ammazza aò, quanto è letto 'sto forum !!!

Ho capito perfettamente il senso della domanda.
Da qui la mia (non si capiva che fosse provocatoria?) su diametro cerchi o ruote complete.
Io in box non ci vado :spetteguless: c'è umido!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me quando, a causa di questa discussione, qualcuno realizza che i suoi amati cerchi da 29" sono in realtà la stessa misura dei cerchi per ruote da 28" che ho sulla bici che uso per andare dal panettiere, potrebbe avere un attacco di orticaria
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ecco appena mi capita di leggere un post o un commento come quello io provvedo subito a rimuovere l'autore dai miei contatti, o a bloccare i suoi commenti se non è tra i contatti ma fa parte di un gruppo a cui tengo...

il problema son i due admin, che non moderano nulla e da un post così partorisce anche questo :
uno è troppo impegnato a difendere le FAT bikes qua, dovrebbe anche avere interesse a rimuovere cagate come queste nel suo gruppo, almeno io ce l'avrei.
 

Allegati

  • racis.jpg
    racis.jpg
    60,3 KB · Visite: 280

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.066
14.819
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo