Le migliori perle dell'internet :D

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Questa foto non arriva da internet.
Ma dal parcheggio del Bricoman vicino a casa mia.

Vedi l'allegato 436496
Questo ha messo direttamente il motore del Ciao!!!
A seconda dei rapporti che ha fatto è capace che quest'aggeggio vada anche a 60 o 70 km/h!
E con quelle gommine e soprattutto con quei freni sarei curioso di vedere come si ferma...
Tanto tanto i vecchi Mosquito o i più moderni Solex che avevano un motore piccolo con rapportatura adeguata e quindi la velocità era comunque limitata, questo ha il motore 50cc e se anche avesse tenuto le puleggie originali con le ruote da 28" andrà molto più forte del Ciao che aveva le ruote da 14"!

P.s. ho notato solo ora che ha messo pure il lucchetto!!! Che ha paura che glielo freghino 'sto gioiello della tecnica?
Hot sto fenomeno va conosciuto, se gli porti l'ebike altro che sblocco, questo te la porta a 80km/h in un attimo...

Reactions: edosossi and Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.190
13.936
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non vorrei mai dire, ma per me il fenomeno abita sotto un ponte o similia...oggigiorno se ti pescano a girare con un bagaglio simile rischi più che commettere una rapina in banca. Bisogna non temere nulla e non possedere nulla per girare con quel mezzo.

Ultima modifica:

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.833
2.329
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Anche a me sembra il motore del ciao, la frizione centrifuga me la ricordo bene è come quella del SI, un lavoro di fino col telaio di certo non è fatto a Taiwan

Reactions: Boro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo