Le migliori perle dell'internet :D

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Di sfuggito.
Hai mai sentito parlare di persone che fanno quello che gli va di fare senza badare a quello che gli dicono, e si trovano bene così? Io ne conosco più di uno.

Il fatto che lo facciano non vuol dire che sia giusto farlo.
Poi come è il detto "tutti i gusti son gusti, diceva quello che lo prendeva...."
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Il fatto che lo facciano non vuol dire che sia giusto farlo.
Poi come è il detto "tutti i gusti son gusti, diceva quello che lo prendeva...."
Giusto farlo? Fa del male a qualcuno?
Ci deve pedalare lui.

Ho un carissimo amico al quale "piace prenderlo", come diresti tu.
Mai mi son sognato di dirgli che sbaglia. In prima battuta perché a lui va bene così. In seconda perché potrebbe dire la stessa cosa lui a me.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.476
3.480
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Visto il voto negativo pensavo tu avessi un problema con un mio post.
nessun problema, visto che c'è il "non mi piace" lo uso per i post che non mi piacciono
così come uso il "pollice su" per quelli che mi piacciono particolarmente.
io non ho problemi con niente e nessuno
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito


Non so davvero se sia allestita da paura .... ma a me fa paura ....


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
sembra che stia urlando "qualcuno mi uccida, per favore". Mi dispiace troppo vedere un telaio così, creato per fare in modo che 3/4 della popolazione sotto i 16 anni che abiti abbastanza vicino a una montagna si ammazzi aprendo in due il carro sflattando 4 metri, venga ridotto così, a mezzo per adulti pigri e anche un po' stupidi (150mm di escursione su gomme stradali, per piacere). Certe cose ti fanno piangere il cuore.
 
Reactions: Fabio94

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
si ma poi aumentare di 3-4 kg di peso o forse anche qualcosa di più... la massa del mozzo posteriore x colpa del motore....non ha prezzo!!!
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
@AndreaFMTB, @tunerz
Si si, voi scherzateci pure (e fate benissimo ), io però a seguito di quel post non mi sentivo affatto tranquillo, mi sono comprato due tappini blu (in tinta con il pomello della forcella), devo dire che come antisfiga sono andati benissimo, minima spesa, massima resa. Evidentemente anche solo un 1% di colore basta per tenere lontana la malasorte, non è necessario avere per forza un telaio verde speranza
 

Classifica mensile dislivello positivo