Ma i prezzi di partenza di ste Beta li hanno ottenuti digitando cifre a caso sulla tastiera di una calcolatrice?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non a caso, a cazz@!Ma i prezzi di partenza di ste Beta li hanno ottenuti digitando cifre a caso sulla tastiera di una calcolatrice?
Già, rende di più l'idea[emoji28]Non a caso, a cazz@!
No, lascia stare l'...ikea che se ritornano le perle della rete di un mese fa...Già, rende di più l'idea[emoji28]
Telaio in carbonio peròhttps://www.ferramentacarozzi.it/mountain-bike-whistle-beta-collection-9598b.html
della serie gli sconti quelli veri e i prezzi quelli sensati
Mtb ancora non ne ho viste, ma altro sìMa all'Ikea vendono le mtb?
Sono in scatola di montaggio?
Se e comodo e comodo a c****o non si comanda, che ci vuoi fare, ma deve avere anche una bella gamba, se vedo bene il PP.
Puo darsi. A vedere la bici e un po controversa. Regisella girato in avanti ma cockpit che impone a una posizione aggressiva in pedalata. Sembra che la trasmissione e a 10v sram XX con PP 10v 11/36 con una corona che non sembra meno del 28 t (magari e 30t). Una trasmissione corta sia sul lungo e sul corto.Da vedere come lo usa. Per ciclabili va bene.
Mi sa che la bici gli è grande.non vedo tanto da criticare su quella bici, non mi sembra montata a caso ma da uno che sa quello che fa.
Infatti, somiglia a un assetto "da crono", non certo da mtb.non vedo tanto da criticare su quella bici, non mi sembra montata a caso ma da uno che sa quello che fa.
non vedo tanto da criticare su quella bici, non mi sembra montata a caso ma da uno che sa quello che fa.
normale è metterlo dall'altra parte... però se uno lo monta come in foto non lo fa per caso ma per una sua necessità. d'altra parte anche a cercarli telai mtb front xc con angolo sella così verticale non ne avrebbe trovati, a meno di non farselo fare su misura.Quindi è normale mettere un reggisella in quel modo?
normale è metterlo dall'altra parte... però se uno lo monta come in foto non lo fa per caso ma per una sua necessità. d'altra parte anche a cercarli telai mtb front xc con angolo sella così verticale non ne avrebbe trovati, a meno di non farselo fare su misura.
non so, ma con una bici da crono sarebbe poi difficile andare su sterrato...Non viene il dubbio che allora non deve comprare una MTB ma altro?
non so, ma con una bici da crono sarebbe poi difficile andare su sterrato...
non ho idea di come la usi, quindi non giudicoPerché invece utilizzare una MTB come fosse una Crono è una genialata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?