Le migliori perle dell'internet :D

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
è tornato Massimo ! il mio preferito ! quello che spinge in piano la 29" col 42*9 ! ora lancia la sfida !
:smile:

Scusate ma queste perle di saggezza davvero sono vere?:nunsacci: Non posso credere a quello che leggo...perchè nessuno di voi lo contatta e gli dice di iscriversi qui al Mtb forum...durerà poco...ma sai lo spasso...:loll:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Scusate ma queste perle di saggezza davvero sono vere?:nunsacci: Non posso credere a quello che leggo...perchè nessuno di voi lo contatta e gli dice di iscriversi qui al Mtb forum...durerà poco...ma sai lo spasso...:loll:

mi è venuto qualche dubbio su questo tizio
poi vedendo il suo profilo, pieno di link da adultominkia, di cuoricini, fiorellini... ho avuto meno dubbi, questo è idiota sul serio, dichiarazioni simili :la gente che ha la coscenza sporca vive nella paura e teme più di tutti coloro che ha offeso e calugnato!!

il classico trollatore è un bel po' più raffinato e solitamente non è un over 50 come lui, inoltre messo alle strette dice che non è il suo vero nome e che scherzava.

questa è un trollata invece :
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    43,2 KB · Visite: 337

Classifica mensile dislivello positivo