Beh... chi non porta la suocera a fare un giro in bici?Vedi l'allegato 588542
Pensavate di averle viste tutte. Ed invece...
Beh... chi non porta la suocera a fare un giro in bici?Vedi l'allegato 588542
Pensavate di averle viste tutte. Ed invece...
Finora da dove ha provato, dalla TV?prova da pc o da smartphone.
.Finora da dove ha provato, dalla TV?
Comunque io lo vedo.
Ha provato dalla TV che era collegata allo smartphone.
Sottintesto: se da smartphone prova da pc, se da pc prova da smartphone, non era cosi difficile.
A sto punto vale tutto e rilancio con questo.Non c'entra nulla ma mi fa morire
Vedi l'allegato 588720
classico pedalatore amatoriale che dopo mezza sudata si denuda e abbandona la bike!
Oppure è uno di loro!classico pedalatore amatoriale che dopo mezza sudata si denuda e abbandona la bike!
Così ti abbronzi quando a furia di birre ti viene la cirrosi epatica
sicuro è uno di loro, coraggiosi per il perineo, diciamocelo!Oppure è uno di loro!
Comunque non ho capito perché l'italiano è in canotta... Fermo restando che sono uno di quelli che d'estate pedala in canotta per morire meno di caldo!
Bella anche la differenza tra professionista e novizio!
Al tizio che sale ingurgitando più di quanto consumi manca però la cassa bluetooth e l'antipioggia (che porterebbe anche sotto il sole cocente)!Quanto è vera sta cosa!!!
L' antipioggia?ne ho visto uno qui in Friuli a pasquetta che c'erano già temperature miti(io ero a camminare in montagna con moglie e bimbi,quindi andatura tipo bradipo ed ero in maniche che corte e sudavo)col passamontagna...ripeto passamontagnal'antipioggia (che porterebbe anche sotto il sole cocente)!
sul ponale mi superavano anzianotti di 65 anni che ziolepre erano là a chiaccherare senza fatica e mangiare per davvero! non riuscivo nemmeno a metterli in scia se non per 15 20 metri ahahahQuanto è vera sta cosa!!!
Se era un e-bike col passamontagna,probabile che l'avesse appena rubata dato che va di moda..L' antipioggia?ne ho visto uno qui in Friuli a pasquetta che c'erano già temperature miti(io ero a camminare in montagna con moglie e bimbi,quindi andatura tipo bradipo ed ero in maniche che corte e sudavo)col passamontagna...ripeto passamontagna