Azz...sgamato subito...Anziano...ormai c'è il calendario...on line
Azz...sgamato subito...Anziano...ormai c'è il calendario...on line
Oh, magari sono stato sfigato io.Io lo uso ancora da 5 anni. Boh
allo (ho speso di più che non comperarlo) sono morto dal riderebasterebbe recuperare il motre da un frigorifero o un condizionatore in discarica, ha due tubicini quello piccolo soffia e l'altro aspira arriva anche a 30 bar.
Io che mi diletto di "fai da te" l'ho montato su una bombola da estintore con relativi accessori e mi sono fatto il compressore silenzioso (ho speso di più che non comperarlo). L'ho da tanti anni e funziona che è una meraviglia (due motori raddoppino la portata).
Ottimo, questa è una vera perla!basterebbe recuperare il motre da un frigorifero o un condizionatore in discarica, ha due tubicini quello piccolo soffia e l'altro aspira arriva anche a 30 bar.
Io che mi diletto di "fai da te" l'ho montato su una bombola da estintore con relativi accessori e mi sono fatto il compressore silenzioso (ho speso di più che non comperarlo). L'ho da tanti anni e funziona che è una meraviglia (due motori raddoppino la portata).
Insomma...Ottimo, questa è una vera perla!
me ne sono inventata un'altra! Quando mi serve il compressore lo trovo scarico o quasi, se lo accendo fa un rumore fastidioso ed ho pensato di caricarlo con il motore del frigorifero. Lo lascio sempre acceso per recuperare le microperdite. Chiaro che se mi serve tanta aria lo faccio andare con il suo motore. Il cambio avviene con due spine o quella del suo motore o quella del frigorifero, con una doppia anche tutte e due.Ottimo, questa è una vera perla!
sono sempre molto ammirato dalle soluzioni intelligenti, atte al miglioramento, al risparmio e al riciclo.me ne sono inventata un'altra!
sono sempre molto ammirato dalle soluzioni intelligenti, atte al miglioramento, al risparmio e al riciclo.
Anche mio fratello ha fatto un compressore d'aria come questi, con il motore di un frigo e una vecchia bombola del gas.
Giusto. Evitare l'uso di pressioni maggiori di 8 atm. Meglio utilizzare dei limitatori.... occhio ragazzi: fai da te si ma con coscienza, che sempre di recipienti sotto pressione si parla!!
Solo io non capisco cosa c'è che non va in questa bike????Vedi l'allegato 586758
Decathlon una garanzia
Penso il borsello sottosella col telescopico, oppure il gonfia-ripara giusto sotto la sella per giocarsi i gioielli di famiglia.Solo io non capisco cosa c'è che non va in questa bike????
il borsello sotto sella che problemi dovrebbe dare?Penso il borsello sottosella col telescopico, oppure il gonfia-ripara giusto sotto la sella per giocarsi i gioielli di famiglia.
Notati anche io, ma non mi sembravano meritevoli di "perla".... .Penso il borsello sottosella col telescopico, oppure il gonfia-ripara giusto sotto la sella per giocarsi i gioielli di famiglia.
Pure io uso un borsello sottosella col telescopico ma non da nessun problema di interferenza, certo è un po più piccolo di quello in foto che magari potrebbe interferire un po con la sellail borsello sotto sella che problemi dovrebbe dare?
e se arrivi con i gioielli fino alla bomboletta, allora devi rivedere il tuo stile di guida...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?