Se è di Piersilvio più che downcountry la bici è da BUNGA BUNGA
Se è di Piersilvio più che downcountry la bici è da BUNGA BUNGA
E che sta roba, la sella perizoma..??per uomini ''duri '' nuova sella ,,,
La sella con la pinna di squalo.E che sta roba, la sella perizoma..??
È l antenna per la radio...oppure un "attacchino" per avere più controllo sulla sella...io lo vedo anche utile...magari diventa un nuovo standard...per veri intenditori.
Però questo italiano alternativo a me me piace
Dai!!! A questo la bici gliela cerco io ; e’ un genio malefico .Eccolo il genio del giorno, roba che gli speculatori finanziari a wall Street gli fanno un baffo..!!Vedi l'allegato 498598
Dai, io penso che chi mette sto genere di annunci è solo un simpaticone che vuole perculare la gente, oppure se l'ha messo seriamente convinto che si possa vendere una bici del genere, sta veramente male..!!Bmx audio professionale Audioson Ciare
Vedi l'allegato 500032
Non costa neanche tanto !
Indicata per grammomaniaci ed audiofili
Bmx audio professionale Audioson Ciare | Subito
Vendo bmx professionale con cerchi intrecciati antirottura ,la bici suona manca uno stereo da montare è una carica da montare ha una cassata bucata di striscio monta 4 ciare amplificatore Adison 2 twitter fatto portapacchi per poggiare la batteria ewww.subito.it
Buona la secondaDai, io penso che chi mette sto genere di annunci è solo un simpaticone che vuole perculare la gente, oppure se l'ha messo seriamente convinto che si possa vendere una bici del genere, sta veramente male..!!
Buona la seconda
Robe simili le incontri in estate, sul lungomare di Mondello.Bmx audio professionale Audioson Ciare
Vedi l'allegato 500032
Non costa neanche tanto !
Indicata per grammomaniaci ed audiofili
Bmx audio professionale Audioson Ciare | Subito
Vendo bmx professionale con cerchi intrecciati antirottura ,la bici suona manca uno stereo da montare è una carica da montare ha una cassata bucata di striscio monta 4 ciare amplificatore Adison 2 twitter fatto portapacchi per poggiare la batteria ewww.subito.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?