Lo fanno apposta, uno si confonde e taaaac si ritrova con una siringa nelle chiappe....vaccinato!
è vero c...o, ero convinto di essere in un'altra discussione
Lo fanno apposta, uno si confonde e taaaac si ritrova con una siringa nelle chiappe....vaccinato!
è vero c...o, ero convinto di essere in un'altra discussione
Lo voglio anch’io il cambio elettivo
Quella di sinistra non è male. Preoccupante che il "proprietario" non ne sappia nemmeno dare una descrizione decente
Confermo…. Sarà rubata ?!?!?Quella di sinistra non è male. Preoccupante che il "proprietario" non ne sappia nemmeno dare una descrizione decente
Che bici è..??Quella di sinistra non è male. Preoccupante che il "proprietario" non ne sappia nemmeno dare una descrizione decente
L'avevo vista anche io, ma mi son detto: tanto qualcun'altro la vedrà, infatti
Direi una Bulls. Mi sembra questa:Che bici è..??
In effetti un modello del genere potrebbe essere tranquillamente venduta a 500-1000€ in piu....
Bisognerebbe parlare direttamente col proprietario per capire se la bici è veramente sua è ha solo scritto la descrizione alla cazzum, o se non ne capisce veramente una mazza e la bici è di losca provenienza..
Se è il proprietario!!Quella di sinistra non è male. Preoccupante che il "proprietario" non ne sappia nemmeno dare una descrizione decente
A me piace tanto il motore si mano,uno dei migliori e che dire della verniciatura della secondaLo voglio anch’io il cambio elettivo
Ma è elettiva nel senso che è per pochi seletti?e il motore si mano è una variante delle bici muscolose?
Chi lo sa , è un po’ confusoMa è elettiva nel senso che è per pochi seletti?e il motore si mano è una variante delle bici muscolose?
Sarà un giargianese.Quella di sinistra non è male. Preoccupante che il "proprietario" non ne sappia nemmeno dare una descrizione decente
Trattamento Kashima alla miocugggino..!ha verniciato pure gli steli....