Mi sa che l ignorante è il venditore di questo arnesein materia sono ignorante, ma le ruote da ebike sono diverse da quelle di una mtb normale?
qui specifica smontagomme per ebike
era un attrezzo che mi interessava, ma sono tagliato fuori, non ho ebike, ho una trail 29 e il muletto da 26...
Tutto è partito dalle gomme che sono sempre le stesse ma con scritto x ebike ne vendono il doppioOrmai qualunque cosa la spacciano "specifica" Per e-bike, dalle gomme, ai freni, alle selle... Ora pure l E-smontagomme"...!
Infatti sono tutte E-nculatureOrmai qualunque cosa la spacciano "specifica" Per e-bike, dalle gomme, ai freni, alle selle... Ora pure l E-smontagomme"...!
Esatto , andrebbero fatte cassette e catene appostaSecondo me l'unica cosa per cui avrebbe senso differenziare e e-bike dalle m-bike (si può dire ancora muscolari..?) è la trasmissione, perché con la spinta extra del motore la catena ad esempio potrebbe essere sottoposta a un carico di stress maggiore, il resto è fuffa.!
Certoin materia sono ignorante, ma le ruote da ebike sono diverse da quelle di una mtb normale?
Peccato che non ha messo il prezzo altrimenti avevo un paragone ma credo che con meno di 10€ di metallo e un'oretta di lavoro si fa.manco sa come si usa. e chissà quanto l'ha pagata.
@Big Steak One è roba per te...
Come le forcelle specifiche x ebike ….Certo
C'è una grossa E stampata sopra, che fa la differenza
effettivamente se non sei Ganna che i 600W li butta fuori di suo, la catena è più stressataSecondo me l'unica cosa per cui avrebbe senso differenziare e e-bike dalle m-bike (si può dire ancora muscolari..?) è la trasmissione, perché con la spinta extra del motore la catena ad esempio potrebbe essere sottoposta a un carico di stress maggiore, il resto è fuffa.!
Sei e-ignorante, allorain materia sono ignorante, ma le ruote da ebike sono diverse da quelle di una mtb normale?
qui specifica smontagomme per ebike
era un attrezzo che mi interessava, ma sono tagliato fuori, non ho ebike, ho una trail 29 e il muletto da 26...
Ho ritagliato male la schermata, chiedo venia.Peccato che non ha messo il prezzo altrimenti avevo un paragone ma credo che con meno di 10€ di metallo e un'oretta di lavoro si fa.
E poi che faccio?...devo buttare il mio copertone da moto? Mai!
E'-vero...Sei e-ignorante, allora(si scherza, eh?!).
La aveva confusa con un Ciao o una Vespa.... infatti girava correttamente con il 2% scarso di miscela nel sangue!Questa merita.... Nonostante la bici elettrica
La voglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?