Ce l'avesse avuta MDVP a Tokyo staremmo parlando di tutta un'altra storiaE qui un mezzo al top che va fortissimo in discesa perché ha il cambio da corsa...
Ma sta gente dove le tira fuori certe perleVedi l'allegato 469526Vedi l'allegato 469527!!
Ce l'avesse avuta MDVP a Tokyo staremmo parlando di tutta un'altra storiaE qui un mezzo al top che va fortissimo in discesa perché ha il cambio da corsa...
Ma sta gente dove le tira fuori certe perleVedi l'allegato 469526Vedi l'allegato 469527!!
A me sembra i foderi ci siano entrambiLa corona è all'interno dei foderi e la linea della catena si vede senza interruzione, poi certo, la foto ha scarsa qualità ma temo sia tagliato.
Parla di quella verde con motore a scoppioA me sembra i foderi ci siano entrambiVedi l'allegato 469765
Parla di quella verde con motore a scoppio
Io ne ho alcune che comprendono divinità e animali di vario genere..se ti servono,te le presto
Io invoco spesso Anubi, famosa divinità egizia...Io ne ho alcune che comprendono divinità e animali di vario genere..se ti servono,te le presto
Per fortuna ha il manubrio professionale. Oltre che le manopole e i freni. Io senza un manubrio professionale non farei nemmeno una ciclabile. Vuoi mettere il rischio?Mtb downhill top | Subito
Vendo bicicletta per Downhill in ottimo stato. Cambio SRAM 21 marce Freno anteriore a disco Cerchi rinforzati di fabbrica per aumentare la stabilità e la sicurezza sul terreno Pedali in metallo Top quality Manubrio professionale Manopole freniwww.subito.it
Qualcuno sa dove trovare dei componenti professionali e come "fare la foratura" per girare?
Per fortuna ha il manubrio professionale. Oltre che le manopole e i freni. Io senza un manubrio professionale non farei nemmeno una ciclabile. Vuoi mettere il rischio?
Eh niente, se ti metti a fare il professionista saranno professionali anche le tuele “manopole freni professionali” però vorrei capire come sono, perché le voglio anche io
“In metallo”Perchè dei pedali top quality nessuno dice niente...
Interessante la soluzione ad avancorsa negativa. Apre nuovi orizzonti freestyle, ad ogni minimo ostacolo che si incontra è praticamente garantito uno spettacolare bar spin seguito da front flip. Geniale.
Più probabilmente apre diverse porte, ad iniziare quella dell'ambulanzaApre nuovi orizzonti freestyle
Divertentissimo.be non trovavo niente su bici , pero' leggetevi questo dei volantino dei verdi .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?