e be ,,,,che dire ,
E che siete proprio bastardi eh (cit.)Classico linguaggio da ragazzino delle medie con 4,5 (tirato) in italiano
Mi ha convintoE qui un mezzo al top che va fortissimo in discesa perché ha il cambio da corsa...
Ma sta gente dove le tira fuori certe perle Vedi l'allegato 469526 Vedi l'allegato 469527 !!
Per essere veloce in salita..Sarei interessato a 2 soluzioni tecniche d'avanguardia che mi permettono di ridurre la pedalata del 50% (non so cosa voglia dire ma è interessante) e il cambio da corsa che permette di essere estremamente veloce in discesa, anche se prefirirei la versione che permette di essere estremamente veloce in salita.
Anche il freno anteriore a tacchetti e il sedile sono interessanti.Sarei interessato a 2 soluzioni tecniche d'avanguardia che mi permettono di ridurre la pedalata del 50% (non so cosa voglia dire ma è interessante) e il cambio da corsa che permette di essere estremamente veloce in discesa, anche se prefirirei la versione che permette di essere estremamente veloce in salita.
Grande posso usarla anche come motosega per pulire i sentieriPer essere veloce in salita..
Vedi l'allegato 469533
Ma vedo bene? il fodero orizzontale sinistro è stato tagliato? Ma robe da matti.Per essere veloce in salita..
Vedi l'allegato 469533
Mi ricorda quei brasiliani da 1 metro e 90 con le tette in tangenziale
È a Baiso...Ma vedo bene? il fodero orizzontale sinistro è stato tagliato? Ma robe da matti.
Sei tu che non capisci... serve per aumentare il comfort avendo un telaio meno rigidoMa vedo bene? il fodero orizzontale sinistro è stato tagliato? Ma robe da matti.
Onda XC di Pinarello scansate proprio...Sei tu che non capisci... serve per aumentare il comfort avendo un telaio meno rigido
Ma non penso, probabilmente è la, prospettiva della foto, a me non sembra tagliato, o cmq non penso che anche il più imbecille dei biker improvvisati arriverebbe a tanto..Ma vedo bene? il fodero orizzontale sinistro è stato tagliato? Ma robe da matti.
La corona è all'interno dei foderi e la linea della catena si vede senza interruzione, poi certo, la foto ha scarsa qualità ma temo sia tagliato.Ma non penso, probabilmente è la, prospettiva della foto, a me non sembra tagliato, o cmq non penso che anche il più imbecille dei biker improvvisati arriverebbe a tanto..