la mia domanda è: perché uno dovrebbe definire la bici bici normale?
l'articolo, dopo le opinioni su vari temi, si conclude con un'affermazione che contiene una verità pressoché assoluta:
"Ho recentemente scoperto di avere un rasoio bici normale, dal momento che non è elettrico. Seriamente, una bici è una bici, una bici elettrica è una bici elettrica. Fine della storia."
buon anno e buone pedalate elettrificate.
ho appena scoperto una cosa bellissima, per la quale voglio dedicare 92 minuti di applausi virtuali ai gestori del forum.
ho ricevuto la notifica di un "mi piace" sul messaggio che ho quotato qui sopra, ho cliccato e mi è saltata all'occhio una stranezza: la frase che avevo citato dall'articolo, "ho recentemente scoperto di avere un rasoio m*scolare", era sbagliata, in quanto nel mio messaggio risultava " di avere un rasoio bici normale". pensavo di aver fatto qualche pasticcio con il copia incolla e quindi ho modificato il messaggio mettendo la frase corretta, ho cliccato "salva", ma è apparsa ancora la frase sbagliata. ho pensato di aver sbagliato di nuovo, quindi ho riprovato a modificare il messaggio, controllando bene ogni passaggio della complessa procedura e dopo il "salva" la frase era ancora sbagliata...
allora ho avuto l'illuminazione, ho capito: è stata inserita la correzione automatica della parola "m*scolare" in "bici normale"
grazie!!!
mi permetto soltanto un piccolo appunto: avrei messo semplicemente "bici" o "bicicletta", senza "normale", ma è un dettaglio secondario.
p.s.: non ho nulla contro le bici elettriche, ma trovo brutto e superfluo il termine musco lare.
Ultima modifica: