Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
si sentono cori provenire dal cielo che cantano :
" osanna è... "
con tono biblico !
:}}}:
c'è anche un coro che dice "Alleluja..."... [emoji23]
non vediamo l'ora di vederlo!
anch'io ed anche di provarlo!
al massimo usa il metodo del padrino per spronarlo , una testa di cavallo morto e un offerta che non potrà rifiutare ...
hahaha [emoji38] Forse una testa di qualche professore antipatico non va bene? ;) ma poi gliela dovrei riattaccare col Super Attack! [emoji23] meglio di no dai! [emoji2] scherzo, al massimo facciamo come Zorro, con tante Z se non lavora... [emoji41]
mi... speriamo di no, però mal che vada c'è Domenica
azz, a portargli sfiga!
ma lei esce lo stesso per provarlo...se il meccanico si muove
se c'è la possibilità di pioggia mi azzardo ed esco a provarlo ma se diluvia proprio aspetto la Domenica, di sicuro però farò una serie fotografica degna di un servizio per Holywood! [emoji2]
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
c'è anche un coro che dice "Alleluja..."... [emoji23]
anch'io ed anche di provarlo! hahaha [emoji38] Forse una testa di qualche professore antipatico non va bene? ;) ma poi gliela dovrei riattaccare col Super Attack! [emoji23] meglio di no dai! [emoji2] scherzo, al massimo facciamo come Zorro, con tante Z se non lavora... [emoji41]mi... speriamo di no, però mal che vada c'è Domenicase c'è la possibilità di pioggia mi azzardo ed esco a provarlo ma se diluvia proprio aspetto la Domenica, di sicuro però farò una serie fotografica degna di un servizio per Holywood! [emoji2]
Da me' Han messo proprio tutto il Week end da schifo
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Finalmente ho la mia bella Mountain Bike a casa col Deore montato!!! [emoji2]
In foto si vede il cambio coi pignoni e catena, ma ovviamente ci sono anche i comandi ed il deragliatore :) Appena esco a provarla ci saranno foto migliori...
Oggi ho fatto un giretto con la Bianchi ed ovviamente indovinate? Ha piovuto! [emoji23] Però i copertoni da Gravel hanno una tenuta fenomenale sul bagnato!!! IMG_20180316_205947.jpg IMG_20180316_162908.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo