• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
...a chi non piace Clint Eastwood ?

Infatti, è un eroe del Cinema! [emoji41]

il problema è che se li investi hai quasi torto tu alla fine...

Meno male che avevo fatto attenzione ed ho frenato in tempo, ma il dolore che ho avuto è stato bello forte perché andavo ai 30 kmh sul lungomare

ti piace Clint Eastwood...

vero, mi piace perché è un mito oltre che carino ed adoro i film westner!
Però i miei attori preferiti in assoluto sono Gary Oldman e Johnny Depp!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
è bè , Deep è un trasformista come pochi , è uno dei pochi diciamo più recenti ( anche se recita da una vita ) che considero un autentico fenomeno di attore e lo metto nel mio olimpo oltre a DeNiro , HopKins , Nicholson ....
 
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
è bè , Deep è un trasformista come pochi , è uno dei pochi diciamo più recenti ( anche se recita da una vita ) che considero un autentico fenomeno di attore e lo metto nel mio olimpo oltre a DeNiro , HopKins , Nicholson ....
pienamente d'accordo, Depp riesce a fare qualsiasi ruolo in modo fantastico ed unico!
Senza di lui Jack Sparrow non sarebbe diventato un mito, è stato proprio lui ad averci messo del personale rischiando perfino il lavoro pur di fare il personaggio di testa sua ed infatti aveva ragione: è stato un successone!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Reactions: ciclista411

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Finalmente oggi sono riuscita a fare una piccola pedalata in sella alla mia bici da corsa Endurance ormai semi Gravel cioè la mia Bianchi Nirone con Campagnolo Athena e copertoni Panaracer Gravel King SK.
Giretto piccolo perché è scoppiato un temporale appena sono uscita, ma comunque sufficiente per fare un test.
I nuovi copertoni sono più lenti degli slick Michelin però vanno abbastanza bene anche su asfalto, ma il suo punto forte sono le strade bianche e la tenuta o meglio detto grip! Infatti, appena ho messo le ruote su di un pezzo di strada bianca rotto con buche, ne ho subito sentito il maggior comfort e sicurezza! :)
Reputo però i copertoni da 25 e 28 le migliori misure per una bici da corsa perché, a giudicare dalla sensazione avuta oggi, dei copertoni da Gravel più grossi la rallenterebbero.
Morale: sono felice dell'acquisto dei Gravel SK da 26 mm e me li tengo montati sulla Bianchi per qualsiasi percorso! :)
In foto si vede la mia nuvola di Fantozzi affezionata a me perché ormai mi ha seguito in molti dei miei ultimi allenamenti per poter meglio piovere addosso a me ed alla mia bici... [emoji23] [emoji2]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
è bè , Deep è un trasformista come pochi , è uno dei pochi diciamo più recenti ( anche se recita da una vita ) che considero un autentico fenomeno di attore e lo metto nel mio olimpo oltre a DeNiro , HopKins , Nicholson ....
Va che bella sul mare ...
 
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La nuvola del ciclista è leggendaria !
Io avevo quella del motociclista.
 
Reactions: ciclista411 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Fai la traversata del Sahara coast to coast , risolviamo la fame nel mondo e tu ti alleni alla grande !
ecco quella si che sarebbe una bella pedalata lunga, però in quel caso meglio usare la mia Mountain Bike!
In fin dei conti la mia Carnielli ha fatto varie volte la sabbia però quella della spiaggia che è sicuramente diverso da attraversare un deserto così! [emoji2]
La nuvola del ciclista è leggendaria !
Io avevo quella del motociclista.
anche tu con la nuvoletta allora! [emoji2]
Va che bella sul mare ...
grazie, adoro il mare! :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ricorderò sempre un genova-Alassio in moto con meteo codice rossoin autostrada...
 
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo