oggi ho tolto uno spessore da sotto il manubrio così sarà meglio come assetto ed in salita! [emoji41]
Ci vedrei bene un manubrio flat su quella bike
oggi ho tolto uno spessore da sotto il manubrio così sarà meglio come assetto ed in salita! [emoji41]
esatto!Sempre più Racing
Vero, però ho preferito un semi-rise per mia comodità!Ci vedrei bene un manubrio flat su quella bike
Con l'uso che ne fa' lo vedo inutile ...Ma anche un telescopico...
Sicuro. Però fa la sua figura!Con l'uso che ne fa' lo vedo inutile ...
Quindi non vuoi abbassare la sella ma afferrare una stella...mi basta il telescopio per guardare le stelle senza bisogno del telescopico per abbassare la sella! ;) [emoji23]
Buon nuovo anno 2018 a tutti e che sia ricco di salute e pedalate!
magari! Ma tanto siamo tutti "figli delle stelle" quindi non c'è bisogno di prenderne una che è un po' fuori portata di mano! ;) [emoji23]Quindi non vuoi abbassare la sella ma afferrare una stella...
O figli dei fiori...magari! Ma tanto siamo tutti "figli delle stelle" quindi non c'è bisogno di prenderne una che è un po' fuori portata di mano! ;) [emoji23]
magari! Ma tanto siamo tutti "figli delle stelle" quindi non c'è bisogno di prenderne una che è un po' fuori portata di mano! ;) [emoji23]
O figli dei fiori...
Conosco molti che non sono figli ne di fiori , ne di stelle , ma di ben altro...
puttena?Purtroppo anche io ne conosco ma meno male che non tutti sono "quei figli di"...!!! [emoji23]
I figli dei fiori sono pacifisti quindi nessun problema anzi, ma il vero problema sono i figli di put... ;)puttena?
dei fiori?
...basta essere più figli di put.... di loro !I figli dei fiori sono pacifisti quindi nessun problema anzi, ma il vero problema sono i figli di put... ;)
hai ragione! [emoji23]...basta essere più figli di put.... di loro !
se uno ci riesce, e' giusto...basta essere più figli di put.... di loro !
appunto, non è facile infatti il problema è che io sono troppo buona con la gente! :)se uno ci riesce, e' giusto
E pure quando ci riesci, dopo hai dei rimorsi...appunto, non è facile infatti il problema è che io sono troppo buona con la gente! :)
appunto, non è facile infatti il problema è che io sono troppo buona con la gente! :)