- 7/11/13
- 2.362
- 995
- 0
- 40
- Bike
- Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
felice 2018 anche a te!Bene!
Buon anno!
Le telenovele non finiscono mai...felice 2018 anche a te!
Finalmente a Gennaio dovrei montare il Deore... completando la telenovela della mia Carnielli [emoji23]
[emoji1] hai ragione!Le telenovele non finiscono mai...
Non vale, e' materiale di consumo...[emoji1] hai ragione!
Anzi dopo il Deore potrei cambiare i copertoni...
Grazie ed auguri anche a te! :)Ciao! Innanzitutto auguri di buon anno! Personalmente apprezzo la tua mtb carnielli e penso che con alcuni upgrade mirati possa diventare abbastanza competitiva. E poi ciò che conta è il fatto che ti piaccia tanto e ti diverta nel portarla. Quindi buon divertimento!
hai ragione! ;)Non vale, e' materiale di consumo...
[emoji1] hai ragione!
Anzi dopo il Deore potrei cambiare i copertoni...
Quando non si sa, però c'è, e sempre prontoche finalmente installerò!
vero! Appena riapre il mio negozio locale di fiducia quindi suppongo presto! Non vedo l'ora di vedere la mia Carnielli col Deore! [emoji3]Quando non si sa, però c'è, e sempre pronto
hai ragione grazie del consiglio!Forse per il tuo uso valuterei mescole piu dure , se no li disintegri
Mescole sopra i 60 shore e disegno scorrevolevero! Appena riapre il mio negozio locale di fiducia quindi suppongo presto! Non vedo l'ora di vedere la mia Carnielli col Deore! [emoji3]
Non ho mai avuto una Mountain Bike con più dell'Alivio...hai ragione grazie del consiglio!
Potrei prendere dei copertoni più leggeri e duri, meno da fango
Stiamo apposto se questo si aggiusta per le feste!vero! Appena riapre il mio negozio locale di fiducia quindi suppongo presto! Non vedo l'ora di vedere la mia Carnielli col Deore! [emoji3]
Non ho mai avuto una Mountain Bike con più dell'Alivio...hai ragione grazie del consiglio!
Potrei prendere dei copertoni più leggeri e duri, meno da fango
Buone pedalate e buone feste. A tutti.
Non infierire... il mio cancello per sta fermo da una settimana... Ho spezzato il mozzo posteriore...Buone pedalate a tutti anche con cancelli! L’importante è la avere la gamba con quella vai dove voi! Tantissimi Auguri per una anno migliore a tutti e sempre[emoji467][emoji467][emoji467]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Non infierire... il mio cancello per sta fermo da una settimana... Ho spezzato il mozzo posteriore...
Comunque ruota nuova già in viaggio
Fortunatamente non ho solo quella..Caspita mi spiace per la tua bici. E comunque pedalare è una bellissima esperienza anti stress.
Grazie, seguirò il tuo consiglio!Mescole sopra i 60 shore e disegno scorrevole
speriamo che riapra in fretta!Stiamo apposto se questo si aggiusta per le feste!
Ciao!
Grazie anche a te!Buone pedalate e buone feste. A tutti.
Grazie, auguri a tutti di un felice anno nuovo e tante belle pedalate perché non importa che siano mountain bike costose o economiche ma l'essenziale è averne una ed usarla! [emoji23]Buone pedalate a tutti anche con cancelli! L’importante è avere la gamba, con quella vai dove vuoi! Tantissimi Auguri per un anno migliore a tutti e sempre[emoji467][emoji467][emoji467]
Sempre più Racingoggi ho tolto uno spessore da sotto il manubrio così sarà meglio come assetto ed in salita! [emoji41]