Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Comunque la Bianchi con tutte le modifiche che ho fatto è diventata più comoda di prima e mi sembra che il telaio sia fatto su misura adesso! [emoji41]
qualsiasi bike la si deve cucire addosso , la stessa bike su due persone simili , può richiedere misure e regolazioni diverse , abbiamo magari spalle braccia gambe o semplicemente abitudini di guida diversa
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
fatto, ho ordinato il manubrio nuovo in offertona su Amazon, era l'ultimo!
Ho preso un BBB Top Bar flat da 58 cm da Cross Country, così è più largo di quello da 56 degli anni 90 ma è finalmente più stretto di quello attuale, così avrò i comandi dove sento di volerli avere! Inoltre è in regola anche per eventuali gare di CicloCross (manubrio max 60 cm) oltre che ovviamente di Cross Country!
In futuro snelliró anche i copertoni, per ora mi tengo i miei.
Ho le spalle larghe 38 cm da osso a osso e quindi per forza che 68 lo sentivo largo stando con braccia tutte in fuori!
Non so se montare subito l'attacco da 8 così lo si monta insieme al manubrio oppure aspettare di fare la prova come saggiamente dovrei fare...
cavolo però 12 cm sono davvero tanti...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
qualsiasi bike la si deve cucire addosso , la stessa bike su due persone simili , può richiedere misure e regolazioni diverse , abbiamo magari spalle braccia gambe o semplicemente abitudini di guida diversa
sante e giustissime parole, ben detto! Infatti ora mi sto "cucendo" addosso le mie due bici! [emoji2]
se non sono colate le recuperi
quindi è possibile toglierle senza romperle anche se sono solo in schiuma? cosa intendi se non sono colate?
cavolo però 12 cm sono davvero tanti...
10 perché da 68 a 58!
Ma non credo che metterò le bar end perché col manubrio flat anziché rise sto più giusta con le mani e perché quelle che avevo preso in carbonio mi si sono rotte in casa durante il trasloco dei mobili ad Aprile!
tutte scuse...:-)
in parte [emoji38] ma la reale necessità di farmi una bici sulle mie misure! :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
in parte
emoji38.png
ma la reale necessità di farmi una bici sulle mie misure! :)
come no..................................................................................................
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
altra piccola modifica alla Carniellina [emoji38]: ho rimesso la sella originale inclusa con la bici, anziché un avanzo troppo corsaiolo o quella che ho distrutto dell'anno scorso... [emoji38]
Sarà una semplice sella economica ma almeno è intera senza danni
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
altra piccola modifica alla Carniellina [emoji38]: ho rimesso la sella originale inclusa con la bici, anziché un avanzo troppo corsaiolo o quella che ho distrutto dell'anno scorso... [emoji38]
Sarà una semplice sella economica ma almeno è intera senza danni
sei un'anima in pena...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
altra piccola modifica alla Carniellina [emoji38]: ho rimesso la sella originale inclusa con la bici, anziché un avanzo troppo corsaiolo o quella che ho distrutto dell'anno scorso... [emoji38]
Sarà una semplice sella economica ma almeno è intera senza danni
La sella con cui pedalo meglio e che trovo più comoda , l'ho sulla front ed era su una mtb da supermercato di un amico ...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
La sella con cui pedalo meglio e che trovo più comoda , l'ho sulla front ed era su una mtb da supermercato di un amico ...
mi consola saperlo, quindi non c'è niente di male se è comoda la sua economica inclusa... [emoji38]
Ho letto su fb , ma cos'è ?
Hai fatto amicizia con tutti i virus in circolazione ???
Si vede che ho fatto innamorare tutti i virus di zona! [emoji2]
Prima o poi guariró...
ancora moribonda sei?
ellamiseria!
ancora malata purtroppo ma non moribonda dai... [emoji38]
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo